Antonella+Clerici%2C+l%26%238217%3Bannuncio+della+conduttrice%3A+%26%238220%3BNon+ci+vedremo%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Fan+sconvolti
kronicit
/2022/09/60879/antonella-clerici-lannuncio-della-conduttrice-non-ci-vedremo-fan-sconvolti/amp/
Gossip e Spettacolo

Antonella Clerici, l’annuncio della conduttrice: “Non ci vedremo…” | Fan sconvolti

Antonella Clerici e l’annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che hanno regalato al pubblico momenti davvero significativi nei suoi programmi è lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Reginetta del Mezzogiorno per via dei programmi culinari a cui per molto tempo e tutt’oggi si dedica ottenendo un buonissimo share come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Di recente, la donna ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

curiosità (foto web)

La donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo occupando il ruolo di annunciatrice televisiva in diversi programmi di successo tra cui Dribbling. A seguire, ha condotto alcuni programmi Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.

Successivamente, la donna ha avuto l’onore di presentare il famoso programma culinario La prova del cuoco rimanendovi dal 2000 al 2013, quando il suo programma passò nelle mani di Elisa Isoardi. Oltre questo sopra citato, ella ha dato prova di essere una bravissima conduttrice in altri programmi come il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Dopo la chiusura de La prova del cuoco, la donna è passata a condurre E’ sempre Mezzogiorno e di recente ha letto una poesia di Gianni Rodari i per quello che sta avvenendo nel mondo (la guerra tra Russia e Ucraina) affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

La conduttrice ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e i fan del programma.

L’annuncio di Antonella Clerici

annuncio (foto web)

Per Antonella Clerici e il suo programma E’ sempre Mezzogiorno, ripartito alla grande con ottime percentuali di share, vi sarà uno stop che impedirà la messa in onda del format. 

In molti si chiedono quale sia il motivo di questa scelta presa dai dirigenti Rai:  la ragione di ciò è la celebrazione dei funerali della regina Elisabetta che la Rai e altri emittenti televisive trasmetteranno in diretta anche se non si conosce ancora l’orario esatto e le modalità.

La conduttrice, pochi minuti prima di dare la linea al TG 1 ha informato i telespettatori dello stop del programma: “Non ci vedremo lunedì perché non andremo in onda per via dei funerali della regina Elisabetta, torneremo perciò martedì”. 

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago