Gossip e Spettacolo

Cristian Imparato, ricordate l’ex concorrente del GfVip? Ecco che fine ha fatto

Cristian Imparato ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello: scopriamo cosa fa adesso e come sta.

 

In queste ultime settimane gli appassionati del Grande Fratello VIP sono alla ricerca di informazioni riguardanti la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.  In attesa di conoscere nel dettaglio tutti i partecipanti e le novità proposte da Mediaset, i fan sperano che l’edizione numero 7 possa essere all’altezza delle precedenti.

Negli anni scorsi il Grande Fratello VIP ha infatti permesso a molti personaggi di rilanciarsi e tornare centrali nel mondo dello spettacolo. Inoltre, il format ha anche consentito al pubblico di conoscere meglio figure che fino a quel momento erano note solo in determinati settori.

Di sicuro molti dei fan del reality non avranno dimenticato Cristian Imparato, che ha partecipato al Grande Fratello 16 nel 2019. Un’esperienza durata molto poco per il cantante, che venne eliminato dopo soli 29 giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Come sta Cristian Imparato? La malattia del cantante

Imparato aveva già avuto esperienze sul piccolo schermo. Da bambino, infatti, divenne famoso vincendo il programma Io Canto, il format condotto da Gerry Scotti su Canale 5 che metteva in competizione i giovanissimi attraverso le loro qualità canore.

Nel corso della sua avventura al Grande Fratello ha avuto risalto soprattutto la sua lite con Guendalina Tavassi, sia a distanza che faccia a faccia, proseguita poi anche dopo l’uscita dalla Casa.

I fan del Grande Fratello si chiedono cosa faccia oggi Cristian Imparato e soprattutto quali siano le sue condizioni di salute. Come ricordano bene i telespettatori che seguono con grande passione le vicende della Casa più spiata d’Italia, il cantante raccontò agli altri inquilini di essere affetto da una patologia particolarmente problematica.

All’interno della Casa, infatti, Cristian Imparato rivelò di avere il morbo di Crohn, un’infiammazione cronica intestinale che può arrivare a colpire anche tutto il tratto gastrointestinale.

Caro Crohn, Sei sempre stato lì da 6 anni, pronto a fermare ogni mio progetto futuro, ogni mio sacrificio ogni mio passo verso un progetto, ogni mia azione“, le parole di Imparato sui social per condividere anche con i suoi fan le difficoltà della malattia.

Sei e sarai la più grande sfida per tutta la mia vita, ma una cosa voglio dirtela: è vero, mi hai cambiato la vita, ma non mi vergogno più a nominarti proprio perché ho imparato a sfidarti ogni volta che cerchi di abbattermi“, ha concluso il giovane siciliano.

Oggi Cristian Imparato viene talvolta invitato come ospite nei programmi di Barbara D’Urso ed è molto seguito sui social, come dimostrano gli oltre 258.000 fan su Instagram.

Recent Posts

Torna il caldo torrido, non sbagliare vestiti: evita assolutamente questi colori o soffrirai il doppio

Caldo torrido, se non vuoi patire il calore, evita assolutamente questi colori: Attento a come…

4 ore ago

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

17 ore ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

23 ore ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

1 giorno ago

Multa sulle strisce blu, tutti i casi in cui puoi contestare e non pagare un euro: sono tantissimi

Le multe sulle strisce blu rappresentano una delle sanzioni più comuni per gli automobilisti nelle…

2 giorni ago

Patente, ora si devono pagare 250 € ogni anno: la tassa obbligatoria per tutti

Una tassa obbligatoria per tutti sulla patente? Perché c'è un costo da 250 euro l'anno:…

2 giorni ago