Gossip e Spettacolo

Elettra Lamborghini, il dramma di queste ore: attimi di panico per la cantante

Elettra Lamborghini ha raccontato su Instagram il terrore provato la sera dell’8 settembre: il suo jet privato è atterrato senza freni.

 

La serata dell’8 settembre ha rischiato di trasformarsi in tragedia per Elettra Lamborghini e il suo compagno, Afrojack. Come ha raccontato la stessa cantante e showgirl nelle sue Storie pubblicate su Instagram, la coppia ha vissuto momenti di autentico terrore mentre si trovava a bordo di un jet privato.

Proprio mentre tutto il mondo si commuoveva alla notizia della morte della regina Elisabetta, venuta a mancare all’età di 96 anni, Elettra Lamborghini e Afrojack andavano incontro ad uno dei momenti peggiori della loro vita.

Mentre si trovavano in volo, il jet privato si è trovato catapultato in una tempesta, tanto da costringere il pilota ad un atterraggio di emergenza. Tuttavia, proprio mentre si trovavano in fase di atterraggio, il conducente del mezzo ha cominciato ad urlare che i freni erano fuori uso, scatenando il panico a bordo.

“I freni non funzionano”, terrore a bordo per Elettra Lamborghini

Siamo stati davvero fortunati – le sue parole sul social – L’inizio del volo è stato pieno di turbolenze ma tutto ok. Metà del viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli“.

Ad un certo punto le cose cominciano a peggiorare. “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano”, si legge nelle Storie pubblicate su Instagram dalla rampolla della casa automobilistica.

Il pilota è riuscito comunque a far atterrare il velivolo, che si è schiantato sull’erba. Solo il caso ha voluto che il jet privato non si sia ribaltato, come ha spiegato la stessa Elettra su IG.

Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato”, ha aggiunto la cantante del brano Pistolero, che poi ha postato altre Storie dove è fuori dal velivolo, sana e salva.

Non trovo ancora le parole”, ha scritto Elettra Lamborghini su Instagram, ancora fortemente provata da quella che è stata senza dubbio un’esperienza terrificante, da non augurare nemmeno al peggior nemico.

Sempre su Instagram l’artista ha poi voluto ringraziare i piloti, che sono riusciti a far atterrare il velivolo garantendo l’incolumità di tutti coloro che si trovavano a bordo del mezzo.

Elettra Lamborghini ha poi postato anche un selfie assieme a suo marito, Afrojack, per rassicurare i fan sulle buone condizioni di salute di entrambi: “We good and safe“, le parole di Elettra.

Recent Posts

L’autovelox SV3 arriva sulle strade italiane: con lui non c’è scampo, multe fino a 1300€

Nuovo autovelox in arrivo in Italia: non sarà possibile sfuggirgli e le sanzioni saranno molto…

1 ora ago

Auto, l’unico marchio non in perdita nel 2025: di quale si tratta e come ci è riuscito

Il settore automobilistico globale è attraversato da una fase di profonda crisi, segnata da una…

15 ore ago

Anche tu scaldi il caffè in microonde? Ecco perché dovresti smettere subito, quasi nessuno lo sa

Perché riscaldare il caffè al microondeno non è proprio una buona idea e bisogna smettere…

20 ore ago

Tra i Suv più amati e acquistati degli ultimi anni: va fuori produzione l’icona degli italiani

Nel campo dei Suv è tra i più richiesti e apprezzati: adesso però questo prodotto…

1 giorno ago

Non puoi essere multato per un parcheggio in doppia fila: ecco spiegata la ragione

 Il tema del parcheggio in doppia fila è da sempre fonte di controversie e sanzioni…

2 giorni ago

Casa pignorata, il condominio vuole le spese ordinarie, ma devo pagarle? A chi spettano davvero

Il condominio pretende le spese ordinarie di una casa pignorata, sono costretto a pagarle? Cosa…

2 giorni ago