Gossip e Spettacolo

Alessandro Gassmann, l’attore nell’occhio del ciclone: la bufera esplosa in queste ore

Alessandro Gassman, l’attore è finito nella bufera mediatica per un pensiero pronunciato che non ha fatto piacere ai fan: ecco cosa è successo

Uno degli attori che ha dimostrato il suo grandissimo talento e la sua professionalità estrema è proprio lui, Alessandro Gassman. Tutti conoscono l’attore non solo per la sua interpretazione in diverse pellicole di successo ma anche per portare un cognome molto importante, suo padre era il famoso Vittorio Gassman, una delle personalità che ha cambiato il mondo del cinema. Di recente, l’attore è finito nell’occhio del ciclone per un Tweet che non è piaciuto al pubblico.

 

curiosità sull’attore (foto web)

Nonostante il rapporto tra i genitori non va per il meglio e i due si separano, l’uomo riesce a mantenere un rapporto sereno con entrambi. Suo papà però, visto il temperamento di un giovane Alessandro ribelle, lo spinge a seguire la sua strada. Infatti egli ricorda: “Io non volevo fare niente. Non ho fatto l’università, sono stato una capra a scuola. Ero sportivo perché giocavo a pallacanestro, ma ero uno scavezzacollo: ragazze, discoteche, vivevo di notte. Lavoravo come buttafuori al Piper: mi piaceva fare a botte e così monetizzavo per comprare la miscela per la mia Vespa truccata. Una vita fallita”. 

A soli diciassette anni, debutta nel suo primo film autobiografico  Di padre in figlio, scritto, diretto e interpretato con il padre Vittorio, con il quale poi studia recitazione presso la Bottega Teatrale di Firenze. Da quel momento in poi, comincia una vera e propria carriera brillante dove, insieme a Gianmarco Tognazzi hanno recitato insieme in alcune pellicole tra cui Uomini senza donneFacciamo fiestaLovestI miei più cari amiciTeste di coccoEx e Natale a Beverly Hills, nella versione teatrale di A qualcuno piace caldo e doppiare il cartone animato La strada per El Dorado.

Di recente, Alessandro Gassman è finito nell’occhio del ciclone per un Tweet suonato davvero male dopo la scomparsa di una persona importante che ha sconvolto il mondo, la Regina Elisabetta II D’Inghilterra.

La polemica su Alessandro Gassman e il suo Tweet

il tweet che ha suonato malissimo (foto web)

Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II D’Inghilterra, scomparsa l’8 Settembre 2022, molti attori e personaggi influenti nel mondo dello spettacolo di tutto il mondo hanno voluto omaggiare la Sovrana per tutto quello che ha fatto per il mondo e per Londra.

Tra questi anche Alessandro Gassman che, però, è finito nella bufera per un Tweet che non è affatto piaciuto agli utenti. Egli avrebbe scritto: “È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. #ElizabethII rip”. 

Diversi utenti non hanno apprezzato l’esternazione dell’attore ed è piovuto verso l’attore qualche insulto soprattutto dagli haters: ” Io invece se muori tu stappo una bottiglia” ha scritto Claudio. L’attore ha replicato: “Vi do la buona notte con questo tweet di Claudio, che porta bene”. 

Un’internauta di nome Federica invece ha scritto: “A volte, si vuol essere per forza alternativi. Si può anche non dir niente, a volte”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago