Uomini+e+Donne%2C+due+cavalieri+ad+un+passo+dalla+rissa%3A+%C3%A8+successo+l%26%238217%3Bimpensabile
kronicit
/2022/09/60406/uomini-e-donne-due-cavalieri-ad-un-passo-dalla-rissa-e-successo-limpensabile/amp/
Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne, due cavalieri ad un passo dalla rissa: è successo l’impensabile

Le anticipazioni sulle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne rivelano che nel trono Over si è sfiorata la rissa.

 

Manca ormai davvero poco all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne – si comincia il 19 settembre, ndr – e i fan del celebre dating show condotto da Maria De Filippi non vedono l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alle novità e ovviamente ai tanti colpi di scena che di sicuro non mancheranno. Proprio in questi giorni sono in corso le registrazioni delle prime puntate che vedremo a partire da lunedì 19. Sulla pagina Uominiedonneclassicoeover sono comparse le prime indiscrezioni grazie all’aggiornamento di Lorenzo Pugnaloni.

Come riportato anche dal sito GossipeTV, le registrazioni di ieri sono state a dir poco turbolente. Stando a quanto emerso sulla pagina, infatti, pare che tra i protagonisti del trono Over si sia addirittura sfiorata la rissa.

Ma non è tutto, perché pare che la registrazione di questa puntata sia cominciata con un’altra lite, quella tra Tina Cipollari e Pinuccia, che sono da tempo ai ferri corti. Una volta terminato questo litigio, Maria De Filippi ha chiamato Ida Platano e l’ha invitata a sedersi al centro dello studio.

Che scontro tra Riccardo Guarnieri e il nuovo corteggiatore

La situazione è diventata subito tesa, con Riccardo Guarnieri che ha avuto subito un alterco con il nuovo corteggiatore della Platano. Quella che sembrava solo una semplice discussione è rapidamente degenerata, tanto che ad un certo punto sembrava che tra i due si arrivasse ad una rissa non solo verbale.

Fortunatamente, ancora una volta, Maria De Filippi è intervenuta per evitare che la situazione precipitasse: la conduttrice del programma è riuscita a calmare la situazione e ha invitato Guarnieri e il nuovo corteggiatore di Ida Platano a stringersi la mano. Molto probabilmente Mediaset sceglierà di non mandare in onda il litigio tra i due, visto che è mancato poco allo scontro fisico.

Ma le registrazioni sono proseguite con altri momenti tutt’altro che sereni. Maria De Filippi ha preso la palla al balzo: se Riccardo continua ad insistere sul fatto che Ida sia innamorata di lui non può non esserci qualche barlume di verità. Quando la conduttrice ha invitato Ida Platano ad elencare i pregi di Guarnieri, il corteggiatore non ha potuto frenare la sua commozione.

L’impressione dei fan di Uomini e Donne è che Maria De Filippi si stia impegnando per far sì che Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornino insieme.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago