Gossip e Spettacolo

Giuliana De Sio, la lotta tra la vita e la morte: “Un’embolia polmonare” | Il racconto da pelle d’oca

Giuliana De Sio e la terribile confessione che ha lasciato il pubblico senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrice dal talento e dalla bellezza indiscussa è proprio lei, Giuliana De Sio che tutti hanno potuto ammirare in diverse fiction italiane di successo come Il Bello delle donne. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come due David di Donatello come migliore attrice protagonista per Io, Chiara e lo scuro e Cattiva. Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un periodo molto triste della sua vita.

 

curiosità sull’attrice (foto web)

Casse 1956, Giuliana De Sio cresce a Cava dei Tirreni e a soli diciotto anni decide di trasferirsi a Roma da un suo amico, dove ha la fortuna di conoscere Alessandro Haber che la spinge a diventare attrice portando delle foto che le aveva fatto un agente: nel giro di tre giorni riesce ad ottenere tre provini e venne scelta per lo sceneggiato Una donna.

Tantissime sono state le fiction e le pellicole cinematografiche a cui ha partecipato la donna e le serie di successo cui hanno associato la sua bravura al suo volto come L’onore e il rispetto- Parte terza al fianco di Gabriel Garko,  nel ruolo della mafiosa siciliana Tripolina e Il bello delle donne. Il temperamento è sempre stato forte, sicuro e schietto tanto da farsi amare incondizionatamente dal pubblico.

Giuliana De Sio ha confessato in una intervista di aver perso tre figli confessando un episodio che le ha cambiato la vita: “A 18 anni non ero pronta, e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta. Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco”.

Ospite a Oggi è un altro giorno, ha lasciato senza parole il pubblico per via di una confessione.

La confessione di Giuliana De Sio

la paura e la confessione (foto web)

Giuliana De Sio, ospite a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone ha raccontato diversi episodi della sua vita tra cui alcuni che le hanno causato molta sofferenza.

Ella alla domanda della conduttrice circa la paura di morire ha risposto: “La paura di morire non ce l’ho avuta col Covid, invece la cosa più grave che ho avuto prima ho avuto un’embolia polmonare, una cosa di cui si muore ma io non sono morta. Ho avuto panico, paura di morire, in quel momento mi hanno fatto dormire ma quando mi sono ripresa mi ha detto ‘Ci andiamo a fare una partita a tennis’, e questa cosa mi ha riportata alla vita. Ci torni con molta naturalezza alla vita che per noi è più naturale che morire.”

Recent Posts

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

16 minuti ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

14 ore ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

19 ore ago

L’autovelox SV3 arriva sulle strade italiane: con lui non c’è scampo, multe fino a 1300€

Nuovo autovelox in arrivo in Italia: non sarà possibile sfuggirgli e le sanzioni saranno molto…

1 giorno ago

Auto, l’unico marchio non in perdita nel 2025: di quale si tratta e come ci è riuscito

Il settore automobilistico globale è attraversato da una fase di profonda crisi, segnata da una…

2 giorni ago

Anche tu scaldi il caffè in microonde? Ecco perché dovresti smettere subito, quasi nessuno lo sa

Perché riscaldare il caffè al microondeno non è proprio una buona idea e bisogna smettere…

2 giorni ago