Rocio+Munoz+Morales%2C+la+moglie+di+Raoul+Bova+finisce+nella+bufera%3A+la+pesante+polemica+esplosa+in+queste+ore
kronicit
/2022/09/59932/rocio-munoz-morales-la-moglie-di-raoul-bova-finisce-nella-bufera-la-pesante-polemica-esplosa-in-queste-ore/amp/
Gossip e Spettacolo

Rocio Munoz Morales, la moglie di Raoul Bova finisce nella bufera: la pesante polemica esplosa in queste ore

Rocio Munoz Morales finisce nella bufera, la polemica esplosa sulla moglie di Raoul Bova: ecco cosa è accaduto

Una delle attrici dalla bellezza disarmante che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua solarità e al suo grande talento dimostrato soprattutto al cinema è proprio lei, la bellissima Rocio Munoz Morales. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come modella ed ex ballerina spagnola, diventando conosciuta in Italia per essere la compagna di Raoul Bova. Oggi è la Madrina della nuova edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e questo ha cominciato a destare le prime polemiche.

 

curiosità sull’attrice (foto web)

Sin da bambina ha sempre avuto la grande passione per la danza, tanto da cominciare a prendere lezioni all’età di otto anni. Fa di quel sogno una splendida realtà, tanto che nel 2006 comincia a prendere parte del tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Dopo la sua esperienza da ballerina professionista, diventa popolare partecipando sul piccolo schermo al programma ¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola del nostro Ballando con le stelle.

Nel 2009 prende parte della serie televisiva  La Pecera De Eva, su Telecinco debuttando per la prima volta come attrice e, successivamente, nel 2011 ha un ruolo nella serie Ángel O Demonio che le regala parecchia notorietà facendole prendere parte in diversi progetti. Comincia a collaborare con riviste importanti e internazionali come  Elle, Vogue, Woman, Vanity Fair e Yo donna.

Nel 2012, invece, arriva in Italia prendendo parte del film immaturi- Il viaggio dove conosce Raoul Bova, e successivamente diventa il suo compagno. Dopo essersi separato da sua moglie, comincia una relazione con la modella creando parecchio chiacchiericcio mediatico. Così Rocio ha rivelato in una intervista: “Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”. 

La donna, oggi, è la madrina della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la notizia ha già destato parecchie polemiche e critiche non indifferenti.

La polemica che ha visto protagonista Rocio Munoz Morales

polemica non indifferente -(foto web)

Come già anticipato, da poco è iniziata la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che vede come madrina l’attrice Rocio Munoz Morales. A chiamarla in causa con la prima polemica che la riguarda, ci ha pensato il giornalista Pier Paolo Mocci. 

Come ha raccontato Mow Magazine, l’uomo sostiene che il ruolo non è adatto alla donna poiché il suo curriculum è ricco di poche esperienze ma di grande fascino e bellezza. Il giornalista ha affermato: “É un messaggio sbagliato che si manda all’esterno, e una mancanza di attenzione verso decine e decine di attrici di gran lunga più talentuose o di comprovata bravura. Farle celebrare un evento così importante confonde il pubblico, ma soprattutto non premia né il talento né la bravura”. 

La donna, d’altronde ha già incantato tutti con la sua bellezza e ha confessato: “È un onore per me essere qui. È bello, più bello di quanto immaginassi. Questo è un luogo magico. Per me è una grande emozione, una gioia infinita”. 

Per Mocci, però, la donna non dovrebbe trovarsi lì: ““Da spettatore ‘generalista’ direi che se un’attrice senza gradi fa la Madrina della Biennale, io potrei fare il ministro degli Esteri o dello Sviluppo Economico”.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago