Gossip e Spettacolo

Marica Pellegrinelli, i problemi di salute della modella: la malattia entrata nella sua vita

Marica Pellegrinelli è affetta da una patologia che le provoca disturbi importanti e la costringe a prendere farmaci.

Marica Pellegrinelli sta passando un momento felice della sua vita. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha infatti riscoperto l’amore dopo la rottura con il celebre cantante. Da qualche mese Marica Pellegrinelli ha una relazione con il deejay e produttore musicale William Djoko, come si può vedere dai tanti post su Instagram dei diretti interessati che hanno voluto rendere pubblico il loro legame dopo averlo ‘preservato’ per un certo periodo.

L’incontro tra la Pellegrinelli e il deejay di padre camerunense e madre olandese-ucraina è avvenuto ad Ibiza, dove l’artista era stato chiamato per una serata: da quel momento in poi i due sono diventati inseparabili.

Come accennato, la 34enne è stata sposata con Eros Ramazzotti: dalla loro unione sono nati due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La primogenita è nata nel 2011 e ha compiuto 11 anni qualche settimana fa, mentre Gabrio Tullio è venuto alla luce nel 2015 e ha 7 anni.

Marica Pellegrinelli invita i fan a fare esami medici

Sebbene il momento sembra essere particolarmente sereno, Marica Pellegrinelli si rivolge spesso ai fan sui social per parlare di un disturbo scoperto qualche anno fa. Già nel 2019, infatti, la modella pubblicò un post su Instagram per parlare di una malattia che la faceva soffrire da tempo ma che era stata diagnosticata in ritardo. Una patologia non di una gravità tale da preoccupare, ma comunque invalidante.

Ecco perché l’ex di Ramazzotti ha voluto mettere il post in alto sul suo profilo, in modo tale da ricordare a tutti di effettuare degli esami medici in caso si presenti qualche disturbo sospetto. Per la 34enne, infatti, la prevenzione è un’arma decisiva, dato che la malattia è rimasta silente in lei per diversi anni prima di manifestarsi. Ma di cosa si tratta esattamente?

Come ha spiegato la modella su Instagram, la patologia in questione è una tiroidite acuta che le provoca dei problemi di salute importanti. Come accennato, la tiroidite acuta non è fortunatamente una malattia grave, ma non può essere risolta: la Pellegrinelli deve quindi assumere farmaci per regolare la sua tiroide che produce una quantità eccessiva di ormoni tiroidei.

La modella 34enne dovrà prendere queste medicine per tutto il resto della sua vita, così da poter avere un’esistenza meno condizionata da questa problematica. Di certo Marica Pellegrinelli può contare sul supporto di William Djoko, al suo fianco per sostenerla in questa battaglia.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago