Benedetta Rossi, sapete cosa faceva prima del successo? Impossibile da indovinare

Benedetta Rossi qual era il lavoro prima di diventare famosa nel mondo della televisione? ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che rappresenta il massimo successo legato a programmi e ricette squisite da far girare la testa al pubblico: stiamo parlando di lei, Benedetta Rossi. Nel corso della sua carriera ha raggiunto il successo con il blog Fatto in casa da Benedetta che, visto il grande successo ottenuto dal web è stato trasformato in un programma televisivo con l’omonimo nome. In molti sono curiosi di sapere cosa faceva la donna prima di essere conosciuta al pubblico di tutta Italia.

 

benedetta sorride
curiosità (foto web)

La bella Benedetta cresce a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, dove sin da ragazza per pagarsi gli studi comincia a sperimentare l’ambito culinario rubando i segreti del mestiere da due donne davvero importanti per la sua crescita: sua mamma e sua nonna.

Nel 1990 insieme a suo marito Marco gentili, un po’ per gioco decide di aprirsi un blog chiamato Fatto in casa con Benedetta, dove ai suoi followers svelava i segreti per sorprendere nei pranzi e nelle cene. Visto il successo ottenuto sul web, Food Network propone alla donna un programma con l’omonimo nome in onda sul canale 32 del digitale terrestre.

L’ottimo riscontro ottenuto fa si che la donna scrive anche alcuni libri di ricette culinarie come “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia” tutte edite da Mondadori.

La donna, come già detto, è legata a Marco Gentili con cui ha trascorso e rinnovato le promesse alle Hawaii rivelando: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

In molti sono curiosi di sapere che lavoro svolgeva prima la foodblogger del momento prima del suo successo strepitoso.

Che lavoro svolgeva Benedetta Rossi?

benny
prima del successo quale era il suo lavoro (foto web)

Il suo successo è davvero strepitoso e la donna conta circa 3,4 milioni di follower sui social, in particolare su Instagram. 

Molti fan che ammirano tanto le sue ricette e il suo lavoro, sono curiosi di sapere che lavoro svolgeva la donna prima del successo del suo blog e in televisione.

Lei stessa lo ha svelato in una intervista presso Il Corriere della sera rivelando: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet.”

Con questa dichiarazione ha lasciato intendere quanta complicità la unisce con suo marito che rappresenta una vera e propria spalla per la donna.

Impostazioni privacy