Tommaso Zorzi, l’ex gieffino non ci sta: lo sfogo è durissimo

Tommaso Zorzi e la replica stizzita alla sua ex coinquilina nella casa del Gf Vip: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno degli influencer he con la sua professionalità, competenza e talento è stato in grado di conquistare gli spettatori che amano il suo carattere e il suo essere forte e diretto: stiamo parlando di lui, Tommaso Zorzi. Dopo il successo della casa del Grande Fratello Vip, quale si è aggiudicato la vittoria, oggi è al timone di un programma Made- Chi ha la stoffa? Di recente, però, ha replicato a delle accuse che lo hanno fatto infuriare.

 

tommaso
curiosità (foto web)

Classe 1995, ha subito dimostrato il talento soprattutto dal punto di vista scolastico. Egli ha conseguito la laurea triennale in Economia a Londra per poi tornare a Milano dove aveva intenzione di creare il suo business. Inizialmente, egli lancia delle app dedicate al mondo della moda e degli accessori. 

Il suo debutto nel mondo televisivo è avvenuto grazie al programma  #Riccanza, trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Inoltre ha partecipato in altri programmi come Pechino Express, Dance Dance Dance venendo eliminato in semifinale e il pre show de La pupa e il secchione insieme a Giulia Salemi, dal titolo Adoro.

Oggi, invece, sarà al timone del programma Tailor Made-Chi ha la stoffa,   in onda dal 14 settembre su Real Time. L’uomo sarà affiancato da Elide Merelli e da Cristina Tardito, sarta di Valentino dal 1967 al 2021: quest’ultima ha fondato Kristina Ti, direttrice creativa di molte case di moda.

Di recente l’uomo ha risposto ad alcune accuse mosse dalla sua ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma su un tema a lui molto caro.

La furia di Tommaso Zorzi sulle parole di Selvaggia Roma

tommaso e selva
le parole che hanno fatto infuriare zorzi (foto web)

L’influencer romana Selvaggia Roma, avrebbe fatto infuriare l’ex vincitore del Gf Vip, Tommso Zorzi per alcune parole pronunciate contro l’affidamento alle coppie omosessuali.

Ella, nel dettaglio avrebbe dichiarato: “Ho tantissimi amici omosessuali, ma la pensano come me. Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà. Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso”. 

Queste sarebbero le parole che avrebbero fatto infuriare l’ex gieffino che ha prontamente risposto: “Le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ‘mamma’ e ‘papà’ non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io volessi (adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

Impostazioni privacy