Rosa Perrotta, l’ex tronista esce allo scoperto: tutta la verità sulla crisi

In un’intervista al settimanale Nuovo l’ex tronista di Uomini e Donne si confessa sul rapporto con Pietro Tartaglione e su molto altro.

 

Tra le tante coppie che si sono formate grazie a Uomini e Donne, quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è senza dubbio una delle più seguite dai fan del dating show condotto da Maria De Filippi. Un amore, quello tra Rosa e Pietro, che ha portato anche alla nascita di due bambini, Ethan e Achille.

rosa perrotta pietro tartaglione

Tuttavia, negli ultimi mesi si è parlato spesso di una crisi in corso tra l’ex tronista di U&D e il suo compagno. Le voci sono state davvero molte ed è per questo che Rosa Perrotta ha deciso di fare chiarezza.

In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, Rosa Perrotta spiega di non provare un’avversione per il termine ‘crisi’ ma al tempo stesso di preferire altre parole, come ad esempio ‘evoluzione’, ‘cambiamento’, ‘incontro’, ‘scontro’ e ‘vita’.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver cominciato una terapia da uno psicologo, evidenziando le difficoltà nel riuscire a gestire tutto ciò che concerne la vita familiare.

“Non farcela è normale”, la confessione di Rosa Perrotta

rosa perrotta

La perfezione non esiste. Tenere in piedi una famiglia in maniera sana, solida e forte richiede impegno, sacrificio, perseveranza – afferma Rosa Perrotta nell’intervista a Nuovo – E, in qualche momento della vita, possiamo credere di non farcela. È più che normale e succede a tutte le coppie”. 

La compagna di Pietro Tartaglione ha poi confessato di aver cominciato la terapia da qualche mese, proprio perché si è resa conto di non riuscire ad arrivare dappertutto.

Ho cominciato mesi fa, quando ho capito di non essere ‘wonder woman’ e che non dovevo avere la dura pretesa di riuscire, da sola, a far funzionare tutto alla perfezione”, ha detto Rosa Perrotta. La svolta è stata proprio questa, ovvero riuscire ad accettare i propri errori senza doversi necessariamente sentire sbagliata.

“Sto capendo questa cosa”: le verità dell’ex tronista

Ho optato per un supporto emotivo e psicologico che mi sta aiutando molto – le parole dell’ex tronista di U&D – Ho capito che sono una persona che si mette sempre in discussione e che sono molto autocritica”. 

Infine, nell’intervista a Nuovo la 33enne afferma di aver capito che le colpe non sono sempre attribuibili a qualcuno. “Sto capendo che non è sempre colpa nostra, semplicemente alle volte dobbiamo solo lasciar andare”, ha concluso Rosa Perrotta.

Impostazioni privacy