Riconoscete questa tenera bimba? Oggi è un’icona della tv: ecco di chi si tratta

Riuscite a riconoscere chi è questa bimba in foto? Si tratta di una donna famosissima che negli ultimi anni, grazie al web, ha spopolato anche in tv

Avete capito chi è la bambina in foto? Oggi è seguitissima su Instagram e da qualche anno anche in televisione. E’ nata del 1972 a Porto San Giorgio, nelle Marche. Nella fotografia era davvero molto piccola e, per questo, non è facilissimo capire di chi stiamo parlando.

Riconoscete questa tenera bimba? Oggi è un’icona della tv: ecco di chi si tratta (Foto web)

Possiamo dirvi che è sposata con un uomo di nome Marco, il quale è fondamentale nel suo lavoro. Lei ama tantissimo stare al contatto con la natura, gli animali e la cucina. Proprio la cucina è il suo punto forte, tant’è che grazie ad essa è divenuta famosa in tutta Italia.

Insomma avete capito di chi stiamo parlando? Eh sì, la tenera bambina in foto non è altro che Benedetta Rossi, la seguitissima food blogger che con le sue ricette catalizza l’attenzione di grandi e piccini. Benedetta, dopo il grande successo su YouTube, ha avuto modo di essere scelta da Discovery Italia per condurre il programma culinario “Fatto in casa per voi”. La trasmissione va in onda su vari canali della società come Real Time e Food Network. 

Su Instagram, la sua pagina “Fatto in casa da Benedetta”, è seguita da oltre 4 milioni di followers. Numeri decisamente importanti e in continua crescita, i quali testimoniano il suo grande seguito.

La foto da bambina è stata pubblicata si Instagram proprio da Benedetta Rossi in occasione della Festa della Mamma. La food blogger ha impreziosito il post con una didascalia che recita: “Queste foto sono state scattate tanti anni fa in occasione della recita per la festa della mamma. Ricordo bene che quando è stato il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno…ma poi a metà mi sono dimenticata le parole”. 

Benedetta Rossi e la rivelazione che ha sorpreso tutti

Benedetta Rossi (Foto web)

Benedetta, qualche settimana fa, è stata ospite ai microfoni del podcast di Luis Sal e Fedez “Mucchio Selvaggio”. Durante l’intervista ha raccontato di aver rifiutato diverse collaborazioni importanti ed ha spiegato anche il motivo: “Ho detto di no a cifre assurde pur di non cambiare. Qualsiasi cambiamento che possa destabilizzare i mie followers per me è fuori discussione. La mia credibilità vale molto di più di quello che mi offrono. Per lo stesso motivo ho rifiutato collaborazioni con grandi marchi perché non mi rivedevo in loro”. 

Impostazioni privacy