Uomini e Donne, la drammatica rivelazione a cuore aperto: “Ho perso tutto…” | Tristezza infinita

Uomini e Donne e la rivelazione di una persona vicina al programma che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei programmi tra i più seguiti dei palinsesti Mediaset è proprio Uomini e Donne, storico dating alla ricerca dell’amore condotto dalla Regina per eccellenza, Maria De Filippi. A far parte del programma in qualità di opinionisti vi sono Tina Cipollari e Gianni Sperti che aiutano la conduttrice a commentare le scelte dei tronisti e dei corteggiatori/trici. Di recente proprio una persona influente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: stiamo parlando di lui, Davide Donadei. 

 

studio
curiosità sul ragazzo e il programma (foto web)

L’amore è un apostrofo rosa tra le parole, citava un bellissimo aforisma; ma l’amore vero è quello che molti tronisti e corteggiatori sperano di trovare all’interno del programma trasmesso dagli anni 2000 su Canale 5 che riesce ad emozionare il pubblico a casa e all’interno dello studio. Ognuno di loro spera di ritrovare quelle sensazioni ormai lontane e difficili da rincorrere nella propria vita. 

Il programma ha dato la possibilità a diversi giovani di ritrovarsi e ritrovare la persona che ha cambiato per sempre la vita, alcuni hanno formato una famiglia come Rosa Perotta e Pietro Tartaglione e ancora Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Altri, invece, hanno solo avuto molta visibilità come Giulia De Lellis e Nilufar Addati ma l’amore è sfiorato man mano con il tempo. 

Di recente a partecipare al programma in qualità di tronista c’è stato il pugliese occhi azzurri Davide Donadei. L’uomo nel corso della sua permanenza nel programma ha scelto la bella Chiara Rabbi e dal giorno dopo della scelta, i due hanno deciso di andare a vivere insieme ma purtroppo tra loro non ha funzionato. Di recente, egli ha rotto il silenzio con alcune confessioni. 

La confessione di Davide Donadei

davide
la confessione (foto web)

Davide Donadei ha rotto il silenzio spiegando i motivi della rottura con la sua scelta Chiara Rabbi.

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “Avevamo investito tanto nel nostro rapporto condividendo casa, lavoro e scegliendo di adottare anche un cane. Dopo la mia scelta in tv siamo andati ad abitare insieme dal giorno dopo. Durante la nostra relazione abbiamo continuato a conoscerci perché nel corso del programma riesci a scoprire a malapena il 10 per cento della persone che hai di fronte. Non rinnego nulla di quello che c’è stato tra me e Chiara, ma purtroppo tra noi non ha funzionato“. 

L’ex tronista ha poi continuato:E’ finita e ho perso tutto. Il cane che avevamo, Rocco, adesso vive con lei”. 

Inoltre il ragazzo ha voluto dare un consiglio a tutti i ragazzi che si affacciano al programma affermando di pensare all’opportunità che offre la conduttrice.

Se la redazione gli dovesse proporre una seconda possibilità egli affronterebbe l’avventura con un atteggiamento totalmente diverso: “Se mai un giorno dovessi tornare a Uomini e Donne vivrei il mio percorso con una consapevolezza diversa. Penserei di più a me stesso e meno alle corteggiatrici. Spesso ho fatto un passo indietro per non farle soffrire. Per carattere sono buono, sensibile e romantico. Credo di essermi fatto troppi problemi perché ci tenevo davvero tanto a Chiara. Ho scelto lei tra le tante evitando di conoscere altre corteggiatrici“.

Impostazioni privacy