Benedetta Parodi, l’addio inaspettato al programma: per lui non c’è stata alternativa

Benedetta Parodi e l’addio inaspettato al programma, per lui non c’è stato nulla da fare: ecco cosa è accaduto

Una donna dall’altissima professionalità e talento, ha conquistato tutti con il suo famoso programma culinario I menù di Benedetta riscuotendo un grande successo tra i telespettatori. La donna, oltre essere una brava conduttrice televisiva è anche una giornalista e scrittrice di successo: stiamo parlando di lei, Benedetta Parodi. Purtroppo un addio al suo meraviglioso programma ha cambiato tutto.

 

benedetta
curiosità (foto web)

Dopo essersi laureata in Lettere Moderne, la donna diventa giornalista professionista nel 1999 e inizia la carriera da conduttrice in Studio Aperto  durante l’edizione delle 12.25 e sporadicamente anche quella del pomeriggio intorno alle 18.30.  Dalla fine del 2008, una volta abbandonato lo studio qui sopra citato, comincia la rubrica culinaria Cotto e Mangiato, inizialmente di pochissimi minuti, dove spiegava in maniera semplice alcune ricette culinarie.

Dopo aver raccolto numerose ricette, ella ha scritto un libro che porta il titolo della sua rubrica e che vende più di un milione e mezzo di copie, fino a pubblicare nel 2010 Benvenuti nella mia cucina dello stesso editore, con altre ricette vendendo 900 mila copie. Nel 2011, la sua esperienza continua all’interno della rete di LA7 con il programma  I menù di Benedetta, dove in quell’occasione spiegherà di aver lasciato Mediaset a causa di mancanza di supporto e proposte.

La dona è legata sentimentalmente a Fabio Caressa e in una intervista ha svelato il loro primo incontro: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro. Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati”. Il giornalista ha deciso di corteggiare il suo amore e i due non si sono più lasciati.

La donna è al timone del programma Bake Off e all’interno del programma una persona ha detto addio alla trasmissione per un imprevisto.

L’addio che ha sconvolto il programma

benedetta sorride
partenza amara (foto web)

Nuova edizione di Bake Off parte già con un colpo di scena: un concorrente di nome Daniele, 44 anni decide di dire addio al programma per un imprevisto familiare. Le sue performance, sin dal primo momento si sono presentate davvero molto brillanti, però ha deciso di non proseguire la sua avventura. 

La sua mamma è stata colpita da un problema di salute e quindi ha messo in stand by le proprie aspirazioni per stare vicino al genitore. Prima di andare via, ha salutato tutti i giudici e Benedetta Parodi che ha assicurato che per lui ci sarà un posto anche ella prossima edizione del programma.

Le porte per l’uomo restano aperte.

Impostazioni privacy