Rai, l’addio che nessuno si aspettava: l’annuncio è un fulmine a ciel sereno

Un volto noto ai telespettatori dei canali Rai ha dato l’addio al programma all’interno del quale, fino allo scorso anno, si è resa protagonista. Ecco di chi stiamo parlando

La trasmissione che in questi giorni ha perso un altro pezzo da novanta è “Ballando con le stelle”. Lo show condotto da Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con diversi abbandoni, alcuni dei quali piuttosto inaspettati. La presentatrice nata a Sulmona non si è comunque affatto abbattuta, anzi si è dimostrata più capace che mai di individuare dei sostituti all’altezza dei personaggi uscenti.

 

Milly Carlucci (Websource)

Anche il cast dei concorrenti sarà ancora una volta letteralmente eccezionale. I partecipanti saranno coloro che dovranno dare spettacolo sulla pista da ballo, accompagnati dall’esperienza e dal talento dei professionisti del settore. Il vincitore della passata edizione ha dato il suo addio al format di Rai Uno.

Oltre a Vito Coppola però, anche i suoi colleghi Simone Di Pasquale e Stefano Oradei hanno salutato la Carlucci, la quale gli ha permesso di raggiungere una straordinaria fama a livello televisivo, motivo per cui tutti e tre sono grati alla padrona di casa di “Ballando con le stelle” per la lunga collaborazione intrapresa anni orsono e terminata da poche settimane.

Ballando con le stelle, i saluti ufficiali della famosa opinionista

Roberta Bruzzone, nota criminologa e psicologa forense nonché personaggio televisivo, ha annunciato il suo addio sui propri canali social. Attraverso il suo profilo di Instagram infatti, ha comunicato ai fans i motivi che l’hanno spinta alla drastica decisione: “Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare”.

Roberta Bruzzone (Instagram)

La scelta della Bruzzone è stata motivata dai numerosi impegni professionali che l’attendono nel prossimo futuro, i quali le impediscono di garantire la sua presenza nel sabato sera del primo canale della tv di Stato: “Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti”.

Dalle parole della donna si evince comunque l’entusiasmo con cui ha affrontato la bella ed emozionante avventura come opinionista di “Ballando con le stelle”. Al termine del post pubblicato sulla piattaforma di Instagram ha quindi augurato il meglio a “tutta la family di Ballando” nella speranza che possa ripetere ancora una volta il successo straordinario delle edizioni passate.

Impostazioni privacy