Gossip e Spettacolo

Antonella Clerici, il cuore spezzato in due: un dolore indimenticabile

Antonella Clerici e il cuore spezzato in due, un dolore senza temèpo: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La definiscono la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi famosi programmi culinari che tengono in allegria e spensieratezza il pubblico durante le ore del Mezzogiorno svelando ricette per sorprendere gli ospiti: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Grazie al suo talento ha condotto diversi show, in particolare La prova del Cuoco, E’ sempre mezzogiorno e altri show non relativi alla cucina in maniera egregia. Purtroppo, però, oggi sta vivendo un dolore che non si può minimamente immaginare.

 

curiosità (foto web)

Oltre le trasmissioni relative alla cucina, ella ha dimostrato di avere un vero e proprio talento alla conduzione anche in altri format tv come l Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Antonella Clerici ha già presentato insieme al suo grande amico Paolo Bonolis il Festival di Sanremo in passato e lo rifarebbe molto volentieri. Quando Stefano Coletta, direttore di Rai 1 si è sbilanciato su una possibile conduzione futura con la donna ella non ha esitato a dare la sua risposta più che positiva. Nel dettaglio Coletta avrebbe dichiarato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. 

Dopo la conduzione de La prova del cuoco avvenuta fino al 2013, la conduttrice ha condotto il programma culinario E’ sempre Mezzogiorno e, successivamente The Voice Senior dove sempre riesce ad emozionarsi. In una intervista ha confessato: “Ascoltare le storie “normali” e poi sentir cantare magnificamente i concorrenti, mi fa venire la pelle d’oca. Questo programma fa capire che in Italia ci sono tantissimi talenti inespressi”. 

Purtroppo Antonella Clerici ha vissuto un dolore che nessuno potrebbe mai immaginare.

Il dolore di Antonella Clerici

dolore e confessione (foto web)

Purtroppo Antonella Clerici ha dovuto affrontare la perdita del suo labrador Oliver che aveva 15 anni, arrivato in un momento davvero delicato per la conduttrice.

Proprio la donna ha svelato in una intervista a La stampa l’attimo in cui si è dovuta separare da lui: “È stato un dolore fortissimo. Come se mi avessero spezzato in due”.

La conduttrice soffre moltissimo per i continui abbandoni e si chiede come sia possibile che ancora oggi questa accade e anche spesso: “Penso sia una vergogna. Non riesco nemmeno a guardare la scena di persone che legano un cane al palo e se ne vanno mentre lui le guarda”.

Recent Posts

Android Auto, gli sviluppatori risolvono il problema: addio a quel bug

È disponibile la versione beta 15.1 di Android Auto, che apporta importanti miglioramenti e prepara…

11 ore ago

Tari, il Bonus Sociale sarà direttamente in bolletta: 25% di sconto, a chi spetta

Tari, bonus direttamente in bolletta con uno sconto del 25%: ecco cosa sta cambiando, tutti…

16 ore ago

Ecco l’auto italiana che ruberà clienti alle tedesche: perfetta in ogni dettaglio

Un auto attesissima, perfetta in ogni dettaglio: questa auto italiana sbaraglierà la concorrenza, quando sarà…

21 ore ago

Scoperta della scienza sulle auto elettriche: la batteria che stravolge la mobilità

Auto elettriche: nuova importante scoperta rivoluziona tutto. C'è una batteria innovativa che segna un punto…

1 giorno ago

Tumore al cervello, arriva la scoperta che nessuno si aspettava: il gene che ti protegge da dentro

Importante novità nel campo della medicina: è stato scoperto il gene chiave che protegge il…

2 giorni ago

Hai quest’auto? Fai conto che è come se te l’avessero già rubata: i ladri la assaltano

L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…

2 giorni ago