Gossip e Spettacolo

Caterina Balivo, l’annuncio arriva all’improvviso: “Attenzione…” | Ecco cos’è successo

La conduttrice Caterina Balivo fa un annuncio che lascia senza parole i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Bellissima e dolcissima, con il suo talento e la sua enorme professionalità ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori soprattutto nei suoi show pomeridiani che le hanno regalato ottimo successo: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. Di recente ha condotto diversi programmi come Vieni da me, Detto Fatto, e oggi, invece, la vediamo al timone dello show di Tv 8 Chi vuole sposare mia mamma. Ella in queste ore ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, la bellissima Caterina cresce ad Aversa e proprio lì comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ella, giovanissima, decide di partecipare al noto concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi il terzo posto. Questa vittoria sul podio le permetterà di farsi conoscere come valletta al programma condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?.

A questo programma ne seguiranno tanti altri dove ella sarà una inviata: possiamo citarne alcuni come  I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. L’inizio della conduzione, invece, è fissata nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine,  a cui fanno seguito Courmayeur on Ice e la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Dopo un breve periodo di assenza dalle scene, nel 2013 torna alla conduzione di Detto Fatto a cui fa seguito Vieni Da me. A proposito di quest’ultimo programma, la donna nell’anno 2021 ha dovuto abbandonare prima la conduzione e ha svelato in una intervista il motivo alquanto personale: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La conduttrice ha fatto un annuncio in queste ore che ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio di Caterina Balivo

cambio e annuncio (foto web)

Dopo il suo programma su Tv 8 dal titolo Chi vuole sposare mia mamma, la donna torna su Rai 2 con un programma tutto nuovo dal titolo Help!.

La donna ha decido di fare un annuncio relativo ad un cambio d’orario improvviso del suo nuovo show: “Attenzione, stasera seconda puntata a mezzanotte su Rai2…lo so ma fa caldo starete svegli.”

 Help! Ho un dubbio andrà in onda a partire dalla mezzanotte e fino all’01.00, mentre la prima puntata  è stata trasmessa circa un’ora prima dalle 22.55 alle 00.00.

La conduttrice è riuscita ad ottenere un buon livello di ascolti venendo vista da registra 538.000 spettatori di media con un buon 5,2% di share.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago