Gossip e Spettacolo

Fabio Volo, l’addio è tristissimo: “Insieme per quasi 30 anni…”

Fabio Volo ha voluto dedicare un lunghissimo post alla sua fidata compagna. Dopo tanti anni insieme è il momento di lasciarsi 

 

Chi segue Fabio Volo di sicuro ha visto il suo ultimo post dedicato ad una parte fondamentale della sua vita con cui ha trascorso circa 30 anni. Ma che cosa è successo? Di chi si tratta? È la città di Calcinate a dare i natali a Fabio Bonetti, conosciuto molto più semplicemente con il nome d’arte di Fabio Volo.

Dopo aver concluso gli studi si immerge immediatamente nel mondo del lavoro, iniziando a dare una mano nella panetteria di famiglia. Egli deve la sua fama a Claudio Cecchetto, uomo che ha scoperto il suo talento dando così la possibilità a Fabio di iniziare a lavorare in radio Capital.

Una delle sue passioni più grandi è proprio quella della musica, un qualcosa che si nota proprio dai lavori che egli esegue. Infatti produce diverse canzoni tra cui Volo, un brano da cui ha preso ispirazione per il suo nome d’arte. Nel 1998 diventa ben presto un volto noto nel mondo dello spettacolo, ricoprendo un ruolo importante nel programma di Italia 1 Le Iene.

Fabio Volo e il triste annuncio sui social: l’addio che fa male

Nel 2001 fa il sue esordio come scrittore in quanto è proprio quello l’anno in cui pubblica il suo primo lavoro. Per quanto riguarda la vita privata siamo a conoscenza del fatto che, dal 2011, egli convive con Johanna Hauksdottir una donna che lavora come istruttrice di yoga. Insieme i due hanno messo al mondo due bellissimi bambini, Sebastian e Gabriel nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Nel 2021 Fabio Volo ha pubblicato il suo ultimo lavoro, Una vita nuova. Si tratta di un libro a tema viaggi che è riuscito ad ottenere un grandissimo successo. Un uomo che è ben seguito da numerosi follower su Instagram. Ed è proprio qui che egli condivide numerosi attimi di vita quotidiana, proprio come ha fatto nel corso dell’ultimo periodo. L’ultimo post che egli ha pubblicato, è stato infatti una dedica fatta verso un qualcosa con cui ha diviso la vita per ben 30 anni.

“Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione barcellona Puglia milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile. Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”.

Sono queste le parole con cui Fabio Volo dice per sempre addio ad una parte fondamentale della sua vita. Una vespa a cui era molto legato.

Recent Posts

Hai quest’auto? Fai conto che è come se te l’avessero già rubata: i ladri la assaltano

L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…

4 ore ago

Auto, arriva la conferma dal Comune di Roma: cosa accadrà a novembre

Seguendo queste direttive, Roma si conferma impegnata nel percorso verso un ambiente urbano più sano.…

17 ore ago

Il trucco per non sbagliare mai con i cavi elettrici: non devi più spendere per l’elettricista

Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…

23 ore ago

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

1 giorno ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

2 giorni ago

Allerta per gli automobilisti, arriva il nuovo sorpassometro: cosa non potrai più fare

L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…

2 giorni ago