Gossip e Spettacolo

Maria Teresa Ruta, il dramma della figlia operata d’urgenza: ecco le sue condizioni

Maria Teresa Ruta ha dovuto fare i conti con una situazione molto delicata. Sua figlia ha subito un intervento d’urgenza, le sue condizioni 

 

La figlia di Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria da un po’ di tempo sta affrontando dei problemi causati da una situazione molto delicata. Si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello che, negli scorsi giorni, si è ritrovata ad affrontare una situazione alquanto difficile. Ma oggi come sta?

Un calvario raccontato attraverso i social, con i quali ha tenuto aggiornati costantemente tutti i suoi seguaci. Ogni cosa le stesse accadendo, i follower ne erano al corrente. La donna, dopo essersi sentita improvvisamente male ed essersi accasciata a terra, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso.

Dopo tutte le visite i medici hanno stabilito che la sua emorragia era dovuta ad una condizione che colpisce molte donne, e si dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Guenda Goria fortunatamente, oltre alla vicinanza dei tanti follower che l’hanno inondata di messaggi di calore, è circondata dall’amore della sua famiglia e del fidanzato Mirko Cangitano.

La figlia di Maria Teresa Ruta operata d’urgenza: le sue condizioni

È stata una situazione alquanto complicata la sua, una gravidanza extrauterina,  considerando anche il fatto che la donna non sapesse di essere in stato interessante. I due avevano già iniziato a cercare una gravidanza, per poter allargare la famiglia, prima ancora di coronare il loro sogno d’amore.

A quanto pare l’obiettivo era stato raggiunto, ma ci sono state delle complicazioni lungo tutto il percorso. Complicazioni che si sono ripercosse della sua salute, facendo preoccupare tutti coloro che le vogliono bene. Fortunatamente, dopo diverse operazioni chirurgiche e numerose visite di controllo, Guenda Goria è tornata a stare bene e tutto si è risolto per il verso giusto.

“Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine. Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto. Grazie a chi mi ha donato la vita e grazie a chi me l’ha salvata, ancora una volta”.

Queste le parole con cui la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza e affetto. Ora, in fase di guarigione, tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo. È fuori pericolo.

Recent Posts

Da oggi nemmeno più sulle strisce pedonali puoi attraversare tranquillo: caos per la nuova sentenza

Una nuova sentenza della Cassazione e l'attraversamento sulle strisce pedonali: cosa cambia e perchè bsiogna…

5 ore ago

Stellantis, il CEO Filosa sa come uscire dalla crisi: ecco svelato il piano

Il gruppo automobilistico punta su elettrificazione, innovazione e riorganizzazione produttiva per rafforzare la competitività globale…

10 ore ago

Android Auto, gli sviluppatori risolvono il problema: addio a quel bug

È disponibile la versione beta 15.1 di Android Auto, che apporta importanti miglioramenti e prepara…

24 ore ago

Tari, il Bonus Sociale sarà direttamente in bolletta: 25% di sconto, a chi spetta

Tari, bonus direttamente in bolletta con uno sconto del 25%: ecco cosa sta cambiando, tutti…

1 giorno ago

Ecco l’auto italiana che ruberà clienti alle tedesche: perfetta in ogni dettaglio

Un auto attesissima, perfetta in ogni dettaglio: questa auto italiana sbaraglierà la concorrenza, quando sarà…

1 giorno ago

Scoperta della scienza sulle auto elettriche: la batteria che stravolge la mobilità

Auto elettriche: nuova importante scoperta rivoluziona tutto. C'è una batteria innovativa che segna un punto…

2 giorni ago