Riconoscete questo giovanissimo ragazzo? Oggi è uno dei conduttori più in voga: ecco di chi si tratta

Avete capito chi è il ragazzo in foto? Oggi è uno dei conduttori più amati dai telespettatori e negli ultimi anni sta raccogliendo diverse soddisfazioni in ambito professionale

Riuscite a capire chi è questo ragazzo in foto? Oggi è uno dei conduttori più amati dai telespettatori. E’ nato nel 1980 in provincia di Alessandria e ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione ad inizio anni 2000. Ha due figlie, Nina e Olivia, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2016.

Riconoscete questo giovanissimo ragazzo? Oggi è uno dei conduttori più in voga: ecco di chi si tratta (Foto Web)

Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Eh si, si tratta proprio di Alessandro Cattelan. Il presentatore piemontese, nel corso della sua carriera, ha preso parte/condotto a diversi programmi (per anni ha lavorato per MTV), tra cui: Viva.it, Ziggie, Most Wanted, Viva Las Vegas, Le Iene, Lazarus, Stasera niente MTV, TRL Awared, Quelli che il calcio e…, X Factor, Web Show Awards, David di Donatello, Da Grande.

Nel maggio del 2022, inoltre, è stato uno dei conduttori dell’Eurovision Song Contest insieme a Laura Pausini e Mika.

Alessandro Cattelan e la foto pubblicata per i 20 anni di carriera

Alessandro Cattelan e la foto pubblicata per i 20 anni di carriera (Foto web)

La foto in apertura è stata postata su Instagram proprio da Cattelan, il quale ha voluto ricordare i suoi 20 anni di carriera. Nel dettaglio è stata condivisa il 1° maggio 2021 e il conduttore ha arricchito il post con una didascalia che recita: “Il Primo maggio di 20 anni fa esatti appena arrivato a Milano con i capelli ossigenati e le sopracciglia spizettate, affrontavo la mia prima diretta televisiva intervistando i Gazosa e Damon Albran. Da lì in poi non mi sono mai fermato”.

Ha poi continuato: “Ne approfitto per ringraziare chiunque mi abbia seguito, chiunque abbia mai lavorato insieme a me e chiunque sia mai stato ospite in uno qualsiasi dei miei programmi, per avermi regalato 20 anni di gioie, esperienze, risate, infiniti aneddoti da raccontare, sbronze, viaggi e avermi aiutato a realizzare quello che ho fatto. Mi state facendo vivere dieci vite in una. Alla vostra”.

Alessandro Cattelan è seguitissimo su Instagram, il suo account conta più di 1.6 milioni di followers. Spesso condivide post e storie inerenti la sua quotidianità, ma anche relativi alla sua sfera professionale.

Il post condiviso da Alessandro Cattelan il 1°maggio 2021 (Screen Instagram)
Impostazioni privacy