Principe Carlo, il matrimonio è agli sgoccioli: lo scandalo che colpisce Buckingham Palace

I tabloid britannici rivelano che tra Carlo e Camilla la situazione non sarebbe affatto delle migliori: cosa sta succedendo?

 

La Famiglia Reale non sta vivendo di certo un periodo semplicissimo, viste le tante problematiche a cui devono far fronte la regina e gli altri membri della Firm. Come sanno bene i fan dei reali inglesi, Elisabetta è alle prese con molti acciacchi fisici che la stanno costringendo a rinunciare a numerosi eventi pubblici: gli ultimi rumors rivelano che la sovrana probabilmente non potrà fare rientro a Londra e dovrà nominare il nuovo primo ministro dalla residenza scozzese di Balmoral, dove trascorre le vacanze estive.

elisabetta

Ma non è solo questo a preoccupare la Royal Family: basti pensare ai continui screzi con Meghan e Harry e allo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea.

Come se non fosse abbastanza, di tanto in tanto tornano a circolare voci su presunti tradimenti che mettono a rischio la stabilità delle principali coppie reali.

Stavolta le voci riguardano il principe Carlo e sua moglie Camilla, senza dubbio una delle coppie più chiacchierate dell’intera Corona britannica.

Carlo e Camilla, un rapporto fatto di tradimenti?

carlo camilla

Come noto, Carlo ha sposato Camilla diversi anni dopo la morte di Diana, deceduta nel tragico incidente del 1997 a Parigi, ma la relazione tra i due andava avanti già quando il principe era sposato con Lady D.

I sudditi britannici, almeno all’inizio, hanno fatto molta fatica ad accettare la figura di Camilla, anche se negli ultimi tempi le cose sembrano essere molto migliorate.

Tuttavia, i tabloid britannici riportano una notizia shock, ripresa anche dal sito Fortementein: Carlo e Camilla potrebbero anche giungere ad una separazione a causa di una serie di tradimenti.

Pare siano infatti emerse alcune registrazioni di Lady Diana dove l’indimenticabile principessa si soffermerebbe proprio sui tradimenti di Carlo e Camilla, che si sarebbero spesso lasciati andare a relazioni adultere.

Netflix avrebbe già pronto un documentario

Addirittura, sempre stando a quanto rivelato dalla fonte, pare che Netflix sia pronta a trasmettere un documentario su questi presunti tradimenti, che rivelerebbero ogni dettaglio sulla vicenda. Finora si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, ma se dovesse emergere qualche verità sarebbe senza dubbio un altro durissimo colpo per la regina, già fortemente provata fisicamente e moralmente.

Alcuni esperti del settore sostengono che l’imminente documentario di Netflix potrebbe rappresentare un’autentica mazzata per la sovrana – che potrebbe anche decidere di abdicare, ndr – e per l’intera Corona britannica. Non resta che attendere gli sviluppi futuri.

Impostazioni privacy