Francesco Oppini, l’ex gieffino perde la pazienza: lo sfogo è durissimo

Francesco Oppini perde la pazienza per una vicissitudine alquanto imbarazzante: ecco cosa è accaduto all’ex gieffino

In molti prima non conoscevano questo nome, oggi, invece, è diventato abbastanza popolare per la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e per essere il figlio della showgirl Alba Parietti: stiamo parlando proprio di lui, Francesco Oppini. Si è sempre definito un ragazzo acqua e sapone che, nella casa aveva instaurato un’amicizia molto speciale con Tommaso Zorzi. Di recente, l’ex gieffino ha dovuto affrontare una situazione davvero molto imbarazzante

 

fra
curiosità (foto web)

Giovanissimo, anche lui ha cercato di farsi notare nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2004 ad un reality molto seguito dal pubblico, La fattoria. Un’esperienza di rilievo per il ragazzo che, successivamente ha deciso di abbandonare tale strada per dedicarsi alle sue due passioni:  le auto e il giornalismo.

Oppini, infatti, da anni collabora  con alcune radio e giornali  per dare sfogo e sviluppare sempre di più il suo lato creativo e fantasioso e lavora a Milano in una casa automobilistica. Di recente, è tornato in televisione con il ruolo di telecronista sportivo (si occupa di Juventus) a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma l’uomo ha vissuto un dramma relativo alla morte della sua fidanzata Luana per via di un incidente. A star vicino al ragazzo in questo brutto momento ci ha pensato mamma Alba tanto che egli ha confessato: “Durante l’elaborazione del lutto mia madre, i miei veri amici e poche altre persone mi sono state vicine e mi hanno permesso di andare avanti”. 

Di recente ha partecipato all’edizione del reality più spiato e seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip. L’uomo ha definito l’esperienza molto positiva in quanto ha deciso di mettersi in gioco. Ha instaurato un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi, vincitore del reality, anche se successivamente i due hanno deciso di allontanarsi per motivi mai del tutto svelati.

L’uomo è stato protagonista di una vicissitudine alquanto imbarazzante di ritorno dalle vacanze in Spagna.

Francesco Oppini ha perso la pazienza: ecco il motivo

fra
curiosità (foto web)

Molto infuriato Francesco Oppini per via di una disavventura alquanto imbarazzante che ha dovuto far fronte di ritorno dalle sue bellissime vacanze a Ibiza in compagnia della sua fidanzata. 

Il ragazzo ha raccontato sui social quanto accaduto: “Questa è Ryan Air. Quindi ferrovie italiane, aeroplani, non funziona un ca**o. Questo è il succo del discorso. Buon Ferragosto!”

Oppini è rimasto bloccato in aereo per più di un’ora, con una temperatura di 33 gradi perché l’aria condizionata non funzionava e ha raccontato: Siamo su un aereo di gente inc****tissima, doveva partire il volo alle 13:35, ma è arrivato in ritardo da Bergamo. Si sono inventati, dopo un’ora che siamo in aereo, con l’aria condizionata spenta, che per colpa di qualcuno è saltato lo slot. Siamo dovuti tornare in aeroporto, ai parcheggi, a fare benzina, peccato che nessuno stia facendo rifornimento. Quindi un’altra presa per il c**o. La gente qui sta impazzendo, c’é un caldo pazzesco”.

Impostazioni privacy