Barbara D’Urso, la conduttrice lancia l’allarme: il messaggio a cuore aperto

Barbara D’Urso e l’allarme lanciato dalla conduttrice, un messaggio a cuore aperto per i suoi fan: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici di enorme successo che con il suo talento e la sua simpatia e le sue frasi cult come Salutame a Soreta e Con il cuore, ha cambiato il modo di fare televisione in Italia: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso. La conduttrice di numerosi programmi come Live-Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e alcuni reality ha lanciato un appello a cuore aperto ai suoi fan.

 

barbarela
curiosità sulla conduttrice (foto web)

La D’Urso ha sempre dimostrato di essere una donna forte, umile e molto professionale tanto da avere le idee chiare, sin da giovanissima sul suo futuro lavorativo. A soli diciotto anni, decide di trasferirsi dalla sua città natale, Napoli a Milano per trovare fortuna nel mondo dello spettacolo. Inizialmente avrebbe voluto fare la modella, ma per l’altezza non è riuscita a coronare il suo sogno; in cambio, però, ha cominciato il suo ruolo da annunciatrice televisiva nel programma Goal insieme a diverse personalità del tempo come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Ha condotto diversi varietà televisivi come Forte Fortissimo e Fresco Fresco, dimostrando di avere talento anche dal punto di vista recitativo con la famosa fiction La Dottoressa Giò, dove interpretava una famosa ginecologa di un ospedale pubblico. Sono stati tanti i programmi che l’hanno resa amata e apprezzata dal pubblico: tra questi possiamo ricordare Grande Fratello, Live- Non è La D’Urso e il suo amato programma Pomeriggio Cinque. 

Quest’ultimo, in precedenza verteva temi di gossip e spettacolo spesso definiti dagli esperti dei media, programma “trash”. Pier Silvio Berlusconi, nel 2021 ha deciso di cambiare totalmente il format affermando che i temi trattati nel programma dovevano essere solo di attualità e cronaca mettendo fine al chiacchiericcio mediatico. E’ stata modificata anche la durata del programma che ora è di circa 50 minuti.

La conduttrice, di recente, ha lanciato un appello molto importante ai suoi follower.

Barbara D’Urso e l’appello della conduttrice

barby
la dichiarazione con il cuore in mano (foto web)

Barbara D’Urso tra poco tornerà con il suo amato programma Pomeriggio Cinque e, nonostante le meritate ferie e il relax è sempre rimasta attiva sui social. Ultimamente, ha voluto fare un appello circa il problema che al Policlinico Umberto I di Roma sono in estrema difficoltà per la mancanza di sangue. 

Su Twitter la conduttrice ha scritto: “Ho saputo che al policlinico Umberto I di Roma manca sangue…Chi si dovesse trovare nelle vicinanze e vuole dare una mano… Non costa niente… Qui trovate le indicazioni…Le riserve di sangue non sono mai troppe, essere donatori è un atto d’amore enorme…”. 

Inoltre ha dato tutte le informazioni necessarie per fare questo gesto importante, dimostrando come spesso accade la sua sensibilità ai temi importanti nella società.

Impostazioni privacy