Paola Turci, il ricovero d’urgenza: “Una brutta caduta…” | Ecco i danni riportati dalla cantante

Paola Turci e il ricovero che ha preoccupato moltissimo i fan e le sue condizioni: ecco i dettagli della vicenda

Non ancora ventenne ha conquistato il mondo musicale cominciando ad esibirsi in alcuni locali della movida romana, fino ad arrivare a calcare il paco dell’Ariston con il brano “L’uomo di ieri” seguito dal primo disco “Ragazza sola ragazza blu”: stiamo parlando proprio di lei e della sua meravigliosa voce, quella di Paola Turci. Nonostante la non vittoria del Festival di Sanremo, la donna ha cominciato a far conoscere il suo talento in giro per il mondo conquistando particolarmente il pubblico e la stampa. Oggi, però, ha preoccupato i fan con il suo ricovero d’urgenza.

 

paola sorride
curiosità (foto web)

Uno dei programmi che nel corso del tempo l’hanno resa nota è proprio Premiatissima el 1986 con Lettera d’amore d’inverno, e un paio di tournée al fianco dell’allora più noto collega e amico Luca Barbarossa. Le proposte, invece, all’Ariston sono state Primo tango e Sarò bellissima che le fanno attribuire il  Premio della Critica tra le Nuove proposte. 

Non tutti ne sanno qualcosa circa il brano Almeno tu nell’universo che, inizialmente fu proposto a lei ma che rifiutò la proposta lasciando spazio a quello che è diventato un successo intramontabile della bellissima Mia Martini. Ancora oggi quando sente cantare quel brano in radio applaude e si emoziona.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal 2010 al 2012 ella è stata legata  ad Andrea Amato dal 2010 al 2012, una separazione molto dolorosa di cui parlò in una recente intervista affermando: “Non ero felice ma mi dicevo che dovevo restare con lui”. Inoltre ella non ha figli e rivendica tale scelta: “La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale”. 

Purtroppo la donna ha preoccupato moltissimo i suoi fan per un ricovero d’urgenza subito che ha lasciato tutti senza parole.

L’incidente di Paola Turci che ha preoccupato i fan: cosa è accaduto

paola
il brutto incidente che ha sconvolto i fan (foto web)

La cantante Paola Turci ha preoccupato moltissimo i suoi fan per una brutta caduta che le è costata un trauma cranico e un ricovero d’urgenza in ospedale. Inoltre, è stata costretta ad annullare il suo concerto previsto per il 29 Agosto a Forlì. 

A parlare di quanto accaduto e a rassicurare un po’ i fan ci ha pensato la stessa cantautrice che sui social ha scritto: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano”.

Impostazioni privacy