Ludovica Frasca, l’ex velina di “Striscia” annuncia la fine: il matrimonio in mille pezzi

Ludovica Frasca ha annunciato con un post su Instagram la fine del suo matrimonio con l’imprenditore americano Frank Faricy.

 

Nell’ultimo periodo il mondo dello spettacolo ha dovuto fare i conti con alcune separazioni che hanno fatto molto rumore: basti pensare a quella a dir poco fragorosa tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle scorse ore Ludovica Frasca, nota soprattutto per essere stata velina di Striscia la Notizia, ha confermato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore statunitense Frank Faricy.

ludovica frank

L’annuncio del divorzio tra la 29enne showgirl e l’imprenditore è stato dato dalla stessa Ludovica Frasca tramite un post pubblicato su Instagram, dove l’ex velina non usa giri di parole e definisce con il termine di “tossica” la relazione appena conclusa.

Spero che con questa Storia che ho pubblicato concluderò quello che, immagino, stavano già pensando riguardo la mia storia, il mio matrimonio – afferma Ludovica Frasca – Non sono stati mesi facili per me. Instagram, come potete vedere, non è un posto dove possiamo o dobbiamo dire sempre tutta la verità“.

“Fidatevi sempre del vostro istinto”

Ludovica Frasca prosegue nel suo racconto, mettendo in guardia tutte le donne dalle relazioni tossiche che rischiano di rovinare la vita.

Una cosa che però ho capito è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto, di quello che il vostro cuore, la vostra gola, il vostro stomaco vi dicono, e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete, in amore, nel lavoro – spiega l’ex velina nel suo post su Instagram – Se lo fate in maniera etica, schieratevi per quelle cose, combattete per quello che volete“.

Non dovete compromettere nulla – aggiunge l’ormai ex moglie di Frank Faricy – I compromessi si fanno per le piccole cose, non per le grandi, non per il modo in cui decidete come farvi amare. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici“.

Sempre nel post, Ludovica Frasca si rammarica per aver interrotto i rapporti con molte persone, tra cui tanti amici, che le dicevano di liberarsi di questa relazione.

Molte fan hanno scritto a Ludovica Frasca

Mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo – le parole della showgirl – Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio. L’importante è rendersene conto. Cercate di rispettarvi“.

Molte fan di Ludovica Frasca le hanno scritto per raccontare le loro esperienze: “Mi fa troppo male vedere quanti messaggi sto ricevendo, e quante di voi sono dentro relazioni un po’ tossiche – ha concluso l’ex velina di Striscia – Vorrei aiutarvi una a una, ma non lo posso fare, quindi dovete farlo voi. Se state male in una relazione andatevene via. Non serve a niente starci. Veramente, vi fa solo stare male e perdere tempo“.

Impostazioni privacy