Rosalinda Cannavò, stavolta è finita così: il loro rapporto è giunto al capolinea | Fan sconvolti

Le parole pronunciate nei giorni scorsi da Dayane Mello non sono andate giù a Rosalinda Cannavò, che ha scelto di replicare.

 

Molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in qualche luogo incantevole per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione televisiva. Tra questi c’è anche Rosalinda Cannavò, che sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Per questo, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha scelto di godersi qualche giorno di ferie con il suo compagno, Andrea Zenga, prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

rosalinda cannavò andrea zenga

Tuttavia, nemmeno il tempo di rientrare a Milano che Rosalinda Cannavò deve già fare i conti con un problema. Ma di cosa si tratta? A quanto pare siamo di fronte ad un nuovo capitolo dell’ormai consueta diatriba tra la showgirl e Dayane Mello.

Come noto, le due avevano stretto un rapporto molto forte all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, tanto che sembrava potesse sfociare anche in qualcosa di più di una semplice amicizia. Peccato però che con il passare del tempo questo legame così intenso è andato progressivamente spegnendosi, tra accuse reciproche.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, botta e risposta tra le ex gieffine

dayane rosalinda

Già all’interno della Casa più spiata d’Italia si notava un andamento altalenante nel loro rapporto, ma una volta terminato il reality le distanze sono aumentate a dismisura, con tanto di attacchi diretti sui social.

Stavolta a far scoppiare la polemica sono alcune dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello al settimanale Mio. L’ex gieffina ha detto infatti che il rapporto tra lei e Rosalinda Cannavò è ancora amichevole, ma anche che ormai le due si sarebbero allontanate molto.

Lei ha fatto le sue scelte e per me resta una persona con cui ho condiviso un’esperienza lavorativa – ha detto la Mello – Non è una mia amica”. 

Le parole di Dayane non sono affatto piaciute a Rosalinda Cannavò, che ha scelto di replicare alla sua ex amica in un’intervista rilasciata a Pipol TV.

Detesto fare il classico botta e risposta a distanza. Non fa parte del mio stile – le parole di Rosalinda – Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto quello che mi passa per la testa. A Dayane io ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei a parlare male di lei”. 

Nonostante tutti questi screzi, Rosalinda Cannavò ha voluto comunque augurare a Dayane Mello il meglio per il futuro, a dimostrazione di come da parte della messinese non ci sia rancore nei confronti della 33enne modella brasiliana.

Impostazioni privacy