Milly Carlucci, il toccante ricordo della conduttrice: “Una grande emozione…”

Milly Carlucci e il toccante ricordo della conduttrice che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità 

Una delle donne che ha rivoluzionato il sabato sera italiano con la sua famosa trasmissione dedicata alla danza e all’intrattenimento è proprio lei, la splendida Milly Carlucci. Grazie al suo straordinario talento alla conduzione e al suo programma Ballando con le stelle ha ottenuto sempre ottima visibilità e moltissimo share. Ella ha voluto lasciare un messaggio davvero toccante sui social che ha emozionato particolarmente i fan.

 

milly
curiosità (foto web)

Un successo davvero senza tempo quello di Milly che, con la sua classe e il suo meritato talento ha conquistato milioni di telespettatori incollati il sabato sera nella sua famosa trasmissione Ballando Con le stelle. Quest’anno ad aggiudicarsi la vittoria ci ha pensato Arisa con il ballerino Vito Coppola con cui ha avuto un flirt emozionando il pubblico.

Oggi, invece, è tutto pronto per la prossima stagione del programma che la donna conduce dagli anni 2000 in compagnia di Paolo Belli. Ella è autrice e capo progetto della trasmissione oltre che conduttrice. L’8 Ottobre comincerà il programma e di recente è stato già svelato il cast; ci sarà: Iva Zanicchi, i giornalisti Luisella Costamagna e Giampiero Mughini, la conduttrice Marta Flavi e il nuotatore Alex Di Giorgio, Gabriel Garko, Rosanna Banfi ed Enrico Montesano, l’artista napoletano Nino D’Angelo e la speaker radiofonica Ema Stokholma. 

La donna è legata ad Angelo Donati dal 1985 e, in una intervista, ha svelato il segreto della loro bellissima coppia: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Di recente la conduttrice di Ballando con le stelle ha emozionato il pubblico con un messaggio toccante sui social ricordando una delle icone indiscusse della tv italiana: Raffaella Carrà.

Il ricordo di Milly Carlucci

milly e raffy
il ricordo che ha emozionato particolarmente i fan (foto web)

Il volto di Raffaella Carrà è indimenticabile e rappresenta il punto di forza ancora oggi della televisione italiana. Per omaggiare la sua assenza, la Rai, Azienda per cui l’artista ha lavorato per tantissimi anni, le ha dedicato gli studi di Via Teulada.

Milly Carlucci, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una parte di Techetè dedicata proprio all’artista scrivendo: “E’ sempre una grande emozione rivedere Raffaella❤️.
Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!”

Impostazioni privacy