Isola dei famosi, la ‘tragedia’ che l’ha colpita: “Una strage” | La drammatica confessione

Una dei protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola dei famosi ha confessato il dramma che di recente l’ha colpita

Dopo l’eliminazione di Lory Del Santo i naufraghi rimasti in gara si stanno preparando al rush finale. Ad attenderli ci sono infatti le ultime tre settimane di reality show, al termine del quale i telespettatori scopriranno il nome del vincitore. Per il momento in merito ai pronostici regna una certa incertezza, anche se alcuni indicano come possibile favorito Nicolas Vaporidis.

 

L’attore si è reso senz’altro uno dei personaggi che maggiormente hanno caratterizzato la sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. Il famoso attore italiano ha assunto spesso il ruolo di leader, dimostrando grinta, combattività e diplomazia. Quest’ultimo attributo non è da sottovalutare, in particolar modo in un’avventura di questo tipo dove le discussioni sono dietro l’angolo.

Spesso infatti, i concorrenti si sono lasciati prendere dalla collera, ‘donando’ al pubblico da casa delle scene non piacevolissime da vedere. Alvin, ossia l’inviato speciale di questa edizione, ha fatto il possibile per frenare gli aspri litigi dei naufraghi che, in alcuni frangenti, hanno esagerato con i toni.

Isola dei famosi, per lei è stata una notizia terribile

Un’altra concorrente che in qualche maniera si è resa protagonista dell’Isola dei famosi 16 è stata Floriana Secondi. Fino a quando è stata eliminata infatti, la naufraga ha dato spesso modo di parlare di sé, anche grazie al suo carattere spumeggiante ed esplosivo. Purtroppo però, al termine del suo percorso, la donna ha rilasciato un’intervista a “Verissimo” durante la quale ha rivelato un dramma personale.

Floriana Secondi (Websource)

Al suo rientro a casa infatti, Floriana ha dovuto affrontare la scomparsa improvvisa dei suoi tre gatti: “Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c’è stata una strage al mio rientro all’Isola”. A darle manforte in una situazione tanto dolorosa è stato il suo compagno, il quale le ha fatto un dono: “Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero”.

Come riportato da ilsussidiario.it invece, nel corso di un’altra recente intervista a “Pomeriggio Cinque”, la Secondi ha difeso a spada tratta il suo compagno che da alcuni sarebbe stato definito ‘freddo’: “Quando sei ragazzino, a venti anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a quarantacinque anni io e lui sessanta cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco”.

Impostazioni privacy