Francesca Manzini, il taglio netto al passato: “Cambiare è un atto di coraggio” | Ecco com’è diventata

Francesca Manzini ha pubblicato un post su Instagram dove si mostra allo specchio in ottima forma: le sue parole.

 

Sono molti i telespettatori che apprezzano le qualità e la bravura di Francesca Manzini, popolare comica e soprattutto imitatrice, capace di impersonare alla perfezione personaggi noti come Mara Venier, Maria De Filippi, Chiara Ferragni, Asia Argento, Ilary Blasi, Mina, Loredana Bertè e moltissime altre donne celebri. Negli ultimi tempi abbiamo visto spesso Francesca Manzini in tv anche in altri ruoli, come ad esempio quello di giudice in Tale e Quale Show (dopo essere stata concorrente, ndr) e di conduttrice del famosissimo tg satirico Striscia La Notizia. 

francesca manzini

Ma non ci sono solo le soddisfazioni professionali per la 32enne romana. Francesca Manzini ha infatti voluto pubblicare un video su Instagram dove si mostra in ottima forma, priva di quei chili in più che le avevano dato il tormento per troppo tempo.

La conduttrice e imitatrice compare in intimo davanti allo specchio per mostrare i risultati raggiunti attraverso l’impegno e il sacrificio.

“Cambiare è un atto di coraggio”, le parole di Francesca Manzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni – racconta Francesca Manzini sul suo profilo social – Ho voluto sentirmi e mi sto amando, è bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura. Ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike“.

14 chili persi rappresentano senza dubbio un grande risultato per l’imitatrice, anche se la Manzini vuole insistere perché l’obiettivo da raggiungere è ancora lontano.

In passato la conduttrice di Striscia La Notizia ha dovuto fare i conti con problemi alimentari molto seri come la bulimia e l’anoressia. Fortunatamente sembra che ora Francesca Manzini sia riuscita a superare questi disturbi e può finalmente vivere al meglio la sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato.

Anche sul piano sentimentale, infatti, le cose sembrano andare a gonfie vele per l’ex concorrente di Tale e Quale Show. Al momento risulta fidanzata con il barbiere Marcos Scimia Vaia, famoso per essere il sosia di Johnny Depp. Non a caso la direzione del Grande Fratello VIP lo ha scelto come protagonista di un promo del reality, dove si vede il barbiere che intrattiene uno sketch con il conduttore del programma, Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy