Adriana Volpe, l’ex opinionista del GfVip parla dell’addio: il retroscena che non ti aspetti

Adriana Volpe ha confermato l’addio al Grande Fratello VIP, che considera ormai un capitolo chiuso: cosa farà la conduttrice?

 

Adriana Volpe non sarà più opinionista del Grande Fratello VIP, come già trapelato da diverso tempo. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è stata la stessa conduttrice a confermare che non la vedremo più nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto emerso online, pare che le sia comunque giunta la richiesta di prendere nuovamente parte alla prossima edizione del GF Vip: tuttavia, la Volpe avrebbe declinato l’invito, preferendo concentrarsi su nuovi capitoli della sua carriera professionale.

adriana volpe

D’altronde in questi ultimi anni il suo nome è stato legato quasi unicamente al Grande Fratello VIP: prima la partecipazione del 2020 come concorrente, poi il ruolo di opinionista, non senza screzi e incomprensioni con la ‘collega’ Sonia Bruganelli.

Ma cosa ha spinto davvero Adriana Volpe a prendere questa decisione? E’ proprio lei a svelare i motivi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, dove spiega che ormai l’esperienza al Grande Fratello VIP può essere considerata chiusa.

“Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo”

adriana volpe

Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre” – ha detto Adriana Volpe – Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata“.

Per la conduttrice oggi è anche impensabile rientrare all’interno della Casa più spiata d’Italia: la Volpe, infatti, deve occuparsi di sua figlia Gisele (11 anni), con il suo ex marito Roberto Parli che vive a Montecarlo e non può essere presente.

Ma allora quali sono i nuovi impegni su cui si sta lanciando l’ex opinionista del GF Vip? Pare proprio che vedremo Adriana Volpe alla conduzione di un programma sulla bellezza, molto probabilmente assieme a Valeria Marini e Federico Fashion Style. Al momento non sono emersi dettagli concreti su questo nuovo format, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Nel frattempo Alfonso Signorini ha già provveduto a sostituire Adriana Volpe con Orietta Berti, a cui l’ex opinionista del reality ha voluto augurare il meglio, sottolineando come si tratti di un’autentica fuoriclasse.

Un parere certamente differente da quello che Adriana Volpe mantiene su Sonia Bruganelli. Con la moglie di Paolo Bonolis i diverbi non sono mai mancati e forse anche questo aspetto ha spinto l’ex conduttrice Rai a decidere di cambiare aria.

Impostazioni privacy