Noemi, è successo tutto all’improvviso: la cantante costretta a fermare il concerto

Noemi è stata costretta a fermare il concerto per un motivo davvero imbarazzante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Un talento indiscusso che ha lasciato senza parole tutti per la sua meravigliosa voce, particolare e che esprime grandissime emozioni: stiamo parlando di lei, Noemi. Nel corso della sua splendida carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come il Festival di Sanremo che conta diverse partecipazioni fra cui possiamo ricordare Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificandosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, e l’ultimo nel 2021 dal titolo Glicine. La cantante ha dovuto affrontare un momento davvero particolare.

 

noemi
curiosità (foto web)

La musica è sempre stata la sua più grande passione tanto che all’età di sette anni ha cominciato ad interessarsi alla musica e al canto. Dopo aver conseguito il diploma, si iscrive al corso del DAMS laureandosi a pieni voti nel 2004 con una tesi titolata “Un corpo per Roger Rabbit”. 

Il vero successo lo ha ottenuto grazie alla partecipazione del famoso talent show X Factor. Ella era capitanata da Morgan e, anche se la ragazza viene eliminata nel corso della dodicesima puntata, la carriera spicca al volo tanto che nel 2009 le viene conferito  il Premio della Critica. 

Noemi non ha mai nascosto di aver un rapporto complicato con il suo corpo e di recente ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, in una intervista a Vanity Fair ha confessato: “Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre. Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire. Noi musicisti facciamo un lavoro bellissimo, ma è un ambiente in cui ogni singolo è un’ordalia, o vivi o muori. E io con quei chili volevo mettere un’armatura tra me e la possibilità di fallire”.

La cantante è stata costretta di recente ad annullare il concerto per pochi minuti, ecco il motivo.

Noemi e l’episodio che l’ha costretta a fermare il concerto

noemi
episodio molesto (foto web)

La cantante Noemi si è ritrovata ad interrompere un suo concerto a causa di un piccolo fan diventato particolarmente molesto.

A raccontare l’episodio a GossipeTv ci ha pensato l’utente Nicola Callegher, che su Twitter ha caricato il video del siparietto avvenuto durante il concerto.

Noemi era impegnata a cantare il suo famoso brano Ti amo e non lo so dire e ad un certo punto, con fare minaccioso si gira verso destra parlando direttamente ad un giovane: Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”.

Dopo lo sfogo, la cantante ha ripreso a cantare come se nulla fosse mai accaduto.

Impostazioni privacy