Ilary Blasi, il gesto di Totti la manda su tutte le furie: il terremoto esploso in queste ore

Ilary Blasi e il gesto del suo ex Totti la manda su tutte le furie, il terremoto continua e non si è mai placato

Una delle conduttrici che con la sua bellezza e la sua fama che ha conquistato nel corso del tempo per via della sua professionalità e del suo talento è proprio lei, la bellissima Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera, oltre essere stata una ‘letterina’ del programma Passaparola, ha condotto diversi show che hanno ottenuto sempre ottimo share in Mediaset. Purtroppo la burrasca sul suo matrimonio andato in frantumi con Francesco Totti continua a far parlare il mondo del gossip.

 

ila
curiosità sulla showgirl (foto web)

La piccola Ilary approda nel mondo dello spettacolo a soli tre anni dove insieme alla sua famiglia partecipa allo spot de L’Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Vista la sua bellezza, un’amica di famiglia propone ai genitori di far scritturare la bimba in un’agenzia pubblicitaria e così la piccola comincia ad essere il volto di diversi spot come Balocco, Findus, Renault, Cicciobello. 

Divenuta ormai adolescente, Ilary continua con alcuni fotoromanzi posando senza veli per marco Zamboni. La sua vera fortuna è stato il famoso programma degli anni 2000, Passaparola dove svolge il ruolo di ‘letterine’ insieme alle sue due amiche Alessia Ventura e Silvia Toffanin, oggi influenti nel mondo dello spettacolo. Proprio in quella occasione ha rubato il cuore ad uno dei campioni più grandi del calcio, Er Pupone Francesco Totti.

I due cominciano a frequentarsi quando successivamente Ilary viene invitata ad una partita di calcio del Campione e, al primo goal la sorpresa: una maglia con sù scritto “Sei unica!”. Tutto è partito da lì, il loro matrimonio è stato trasmesso per 30mila euro donati in beneficienza in diretta e la sua prima gravidanza è stata annunciata nello studio di Fabio Fazio quando ella lo accompagnava in qualità di valletta.

Il sogno, però, poco tempo fa si è infranto e i due dopo voci insistenti sulla probabilità di crisi sempre smentite, hanno comunicato la fine del loro amore attraverso un comunicato ANSA. I motivi, pare, che siano legati alla presenza di una nuova donna nella vita del Campione, Noemi Bocchi. 

Le voci, purtroppo, non si placano, e il mondo del gossip continua a fare il suo corso soprattutto dopo le ultime notizie che hanno fatto infuriare la conduttrice.

Ilary Blasi infuriata: ecco il motivo

ila noemi e fra
il trio perfetto e la furia di Ilary (foto web)

Ormai è palese che Francesco Totti e la sua fiamma Noemi Bocchi continuano a frequentarsi e Ilary ne è a conoscenza. Quello che più la fa infuriare, stando a quello che riporta Chi Magazine, sono le mosse azzardate di suo marito che dopo poco dalla comunicazione della separazione non riesce a rimanere lontano dalla Bocchi. 

A livello mediatico il caso è debordato: “Ma come? Francesco proprio non riesce a fare a meno della nuova fiamma? Eppure il momento è delicatissimo, l’annuncio della separazione è fresco e ci sono da sistemare le cose sul piano legale. Non potrebbe starsene buono buono per qualche settimana?”. 

Come raccontato da Chi Magazine, la conduttrice dopo Ferragosto ha deciso di fare rientro a Sabaudia per riprendere la figlia Isabel, che era in ferie con Totti come da accordi. Successivamente Ilary ha raggiunto la sorella in Croazia e Totti è rimasto a San Felice Circeo, da Noemi.

Il settimanale di Alfonso Signorini aggiunge su Totti: “Esce dalla macchina a testa bassa e varca la porta d’ingresso. L’ingresso è stato registrato alle 22.30, mentre l’uscita, fino alle 2 di notte, non c’è stata”. 

Chi Magazine assicura che la piccola Isabel avrebbe trascorso dei giorni a giocare con i figli della Bocchi. Sulla separazione tira aria di burrasca e la tempesta ha già cominciato ad abbattersi di ciò che resta di un matrimonio felice.

Impostazioni privacy