Vanessa Incontrada, la toccante confessione della showgirl: “… un colpo al cuore”

Una confessione toccante fatta dalla showgirl Vanessa Incontrada che lascia tutti senza parole: i dettagli della vicenda

Una donna che nella vita ha saputo valorizzare il suo talento, una professionista come pochi di natura attrice, ma anche conduttrice, ed ex modella spagnola naturalizzata italiana ha conquistato il piccolo e il grande schermo con numerose fiction e tanti programmi televisivi tra cui Zelig insieme al caro amico Claudio Bisio: stiamo parlando di lei, la bellissima Vanessa Incontrada. La donna ha fatto una toccante confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

vane sorride
curiosità (foto web)

Il programma che le apre le porte al mondo dello spettacolo è Super, in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000 dedicato alla musica. Nel 2001, invece, intraprende la carriera radiofonica  su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta fino al 2003, quando debutta  sul grande schermo e il regista Pupi Avati la sceglie come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Inoltre,  per la sua bravura le viene conferito il premio di giovane artista emergente.

Non tutti lo sanno, ma il rapporto con suo padre non è mai stato ottimale questo perché  l’uomo quando lei e sua sorella erano piccole le lasciò, ma col tempo ella lo ha perdonato tato da affermare: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

In un’intervista a Domenica In, ha confessato che le critiche sui social spesso le hanno fatto molto male e di essere stata più volte vittima di bodyshaming. Ella aveva rivelato: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

La donna ha fatto una confessione su Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Vanessa Incontrada sui social

vane sorride
il messaggio (foto web)

La bella Vanessa Incontrada ha pubblicato un tenero scatto dei suoi meravigliosi cagnolini sui social ricevendo moltissimi commenti e tanti like. La donna, qualche giorno fa aveva perso i suoi cani Zilik e Tokio, di razza Golden Retriever e subito aveva lanciato un appello sui social.

La showgirl aveva scritto: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato”.

Oggi ha postato la foto dei cani bellissimi e sereni e ha confessato: “Tremendi, mi avete fatto prendere un colpo al cuore 😩🥴❤️” .

Impostazioni privacy