Mediaset, l’addio che ha scosso il pubblico: nessuno si aspettava una notizia del genere

Mediaset deve affrontare un addio che ha scosso particolarmente il pubblico: ecco di chi si tratterebbe, i dettagli della vicenda

Una delle reti che batterebbe spesso la concorrenza dell’azienda Rai è proprio quella di Mediaset, azienda cui amministratore delegato vede Piersilvio Berlusconi. Nel corso degli anni, l’uomo ha sempre cercato di valorizzare al massimo la sua rete garantendo sempre il massimo successo per i programmi proposti effettuando anche eventuali modifiche, come avvenuto per Domenica Live. Uno ei programmi, invece, che riscuote parecchio successo è Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Proprio nel programma bisognerà affrontare una grave perdita.

 

avanti un altro
curiosità sul programma (foto web)

Avanti un altro è un programma come sappiamo condotto da Paolo Bonolis e dalla sua spalla ormai trentennale Luca Laurenti. Insieme divertono il pubblico con delle gag insieme proprio ai concorrenti, spesso strampalati che oltre essere parecchio intelligenti arrivando all’ultimo gioco e vincendo un montepremi molto alto, divertono il pubblico con le loro storie o frasi.

In una puntata recente è scoppiata la bufera per una frase pronunciata dal conduttore sull’Ucraina. La puntata, però, risulta registrata due anni fa, prima della pandemia e della guerra che vede coinvolta l’Ucraina e la Russia. Il conduttore si dissocia e accusa Mediaset di non aver tagliato quella parte prima di mandare in onda la puntata. 

Paolo Bonolis, come dichiara TvBlog sotto accusa ha dichiarato: “Nella puntata di oggi ho visto che è stata lasciata una cosa che doveva essere tagliata da chi deve occuparsi di sistemare queste puntate. Giacché la puntata è di due anni e mezzo fa c’era questo passaggio con questo signore carinissimo dell’Ucraina a cui chiedevo come si traduce in ucraino ‘Ricordati che devi morire’, appena cantato dal maestro. È ovvio che la cosa è totalmente fuori luogo, visto il periodo che stiamo vivendo. Chiedo scusa io, ma io non c’entro niente, non faccio il veggente e non so cosa può accadere a distanza di due anni da quello che faccio e perché chi si deve occupare di pulire queste cose laddove le rintracciasse non sono io, ma qualcun altro. Mi dispiace per chiunque si possa essere risentito”.

Oltre questo episodio, oggi Avanti un altro deve affrontare un addio molto doloroso che lascia tutti senza parole.

L’addio è dei più dolorosi: ecco chi riguarda

Nel corso delle edizioni, il programma Avanti un altro ha spesso subito vari addii che hanno emozionato e lasciato senza parole il pubblico. Un brutto colpo per chi si era abituato alla sua presenza: stiamo parlando dell’attuale Bonas Sara Croce. 

sara
addio (foto web)

La donna è stata costretta a cedere il posto ad un’altra bionda,  l’ex gieffina Sophie Codegoni. Ella ha affermato di aver sostenuto il provino come successivamente pubblicato da Sonia Bruganelli sulla pagine Instagram di SDL.

La ragazza ha dichiarato: “Ho fatto il provino. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli (si ritroveranno dopo quest’ultima nel ruolo di opinionista al Gf ndr) e il suo team nonché in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso, dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva“.

Non si conosce ancora quale sarà il destino di Sara Croce, ma da quello che si può evincere dal suo profilo Instagram si sta godendo le meritate vacanze.

Impostazioni privacy