Fabrizio Corona e la chirurgia estetica: tutta la verità sul ritocchino

Fabrizio Corona e il ritocchino di chirurgia estetica che lascia senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli uomini che con il suo atteggiamento e la sua personalità forte, diretta e alle volte esagerata ha fatto parlare molto il mondo del gossip e dello spettacolo è proprio lui, Fabrizio Corona. Nel corso della sua vota ha criticato parecchie personalità all’interno dello show business dello spettacolo finendo spesso sotto processi giudiziari. Di recente, ha continuato a far parlare di sé grazie ad un intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposto.

 

fabri
curiosità (foto web)

Fabrizio Corona ha spesso fatto parlare di sé per i vari processi giudiziari legati a delle foto scattate che hanno violato la privacy di molti personaggi famosi. Prima dell’inchiesta, egli svolgeva il suo lavoro insieme al manager Lele Mora, che in una intervista recente dichiarò di essere stato con l’uomo.

Proprio lo stesso Lele Mora affermò della relazione tra di loro: “ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. Le parole di Lele Mora furono smentite immediatamente da Corona che dichiarò: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Nel corso della sua vita privata, egli ha avuto delle storie d’amore e flirt con diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui la showgirl argentina Belen Rodriguez con cui ha sempre dichiarato di aver vissuto e scoperto cosa era l’amore, la sua ex moglie Nina Moric, e l’attuale fidanzata Sara Barbieri. A fornire il gossip fu proprio il settimanale Oggi nel mese di Ottobre. 

Fabrizio Corona pare si sia sottoposto ad un altro intervento di chirurgia estetica lasciando senza parole i fan.

Corona e il ritocchino estetico

fabri
ritocco estetico (foto web)

Fabrizio Corona, intervistato dal settimanale Novella2000, ha parlato del nuovo intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposto, spiegando il motivo per cui è ricorso al bisturi in svariati frangenti della sua vita e continuerà a farlo quando ne sentirà il bisogno.

Egli ha dichiarato: “Mi vedo antesignano anche in questo. Vado per i cinquant’anni e sembro un ragazzo di trenta. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto”.

Ha poi puntualizzato affermando: “La chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale”. 

Inoltre ha lanciato una pesante frecciatina a Gabriel Garko affermando: “Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta”. 

Qualche giorno fa, l’ex Re dei Paparazzi ha fatto un intervento di blefaroplastica mostrandolo sui social senza filtri: Perché bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”.

Impostazioni privacy