Fabio Testi, il triste dramma: la confessione a cuore aperto dell’attore

Fabio Testi ha rivelato di essere stato lasciato dalla sua fidanzata 35enne che ha scelto di tornare con il suo ex.

 

E’ terminata la storia d’amore tra Fabio Testi, il famoso attore oggi 81enne, e la sua fidanzata, una donna di 35 anni. Lo ha rivelato proprio Testi in una recente intervista ripresa anche dal sito Today. L’attore ora vive da solo nella campagna di Affi, sul Lago di Garda.

fabio testi

Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata“, ha raccontato Fabio Testi, senza fornire alcun dettaglio sull’identità di questa giovane donna che ha vissuto la love story con lui. Stando alle indiscrezioni, pare si trattasse di un’immobiliarista che vive a Montecarlo.

Si tratta senza dubbio di una notizia che i fan di Testi non si aspettavano, dato che non molto tempo fa l’attore aveva parlato proprio di questa relazione, sottolineando di avere ancora voglia di fare l’amore nonostante l’età.

Antonella Liguori e Lola Navarro, i matrimoni di Testi

fabio testi

Ci vediamo nei week end, poi ognuno è libero“, aveva detto Fabio Testi nell’intervista di qualche tempo fa. “Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso“.

Nella sua vita, l’attore ha avuto molti rapporti intensi con donne. Basti pensare ad Antonella Liguori – il matrimonio tra i due è terminato nel 2015 – ma anche a Lola Navarro, con cui Testi è stato sposato dal 1979 al 1996.

E poi le tante attrici che hanno avuto flirt con l’artista, su tutte Anita Ekberg e Ursula Andress. Qualche anno fa Fabio Testi aveva reso nota anche la relazione con la violinista 30enne Lisa Agnelli, ma anche quel rapporto non è andato a buon fine.

Ora, come detto, Fabio Testi è tornato ad essere solo e stando a quanto rivelato dallo stesso attore anche con introiti non esaltanti sul piano economico.

“Vivo della mia pensione, 1.100 euro al mese”: la confessione di Testi

Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese – le parole di Testi – ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga“.

L’attore ha rivelato di aver accettato la partecipazione al Grande Fratello VIP proprio per motivi di natura economica. “La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis“, ha aggiunto.

Impostazioni privacy