Royal Family, nuovo matrimonio all’orizzonte: l’indiscrezione bomba scuote il Regno Unito

Stando a quanto riportato da una fonte alla rivista Heat, la famosa coppia sembra pronta a dirsi nuovamente sì. 

 

Il matrimonio tra Harry e Meghan è stato forse uno degli ultimi momenti in cui i Sussex apparivano felici e sereni assieme al resto della Famiglia Reale. Non molto tempo dopo, infatti, la coppia ha manifestato le sue intenzioni di trasferirsi in California e rinunciare ai titoli reali, creando di fatto una spaccatura con la Firm.

harry meghan

Negli ultimi anni non sono mancati anche affondi da parte di Meghan e Harry nei confronti della Famiglia Reale – basti pensare alla famosissima intervista rilasciata a Oprah, ndr – anche se di recente i Sussex si sono un po’ riavvicinati.

Meghan e Harry sono stati presenti assieme ai loro figli, Archie e Lilibet, al Giubileo di platino che celebrava i 70 anni sul trono della regina Elisabetta (anche se non sono stati ammessi sul balcone di Buckingham Palace, ndr).

Meghan e Harry pronti a rinnovare i voti negli USA

meghan harry

Inoltre, la coppia è attesa di nuovo in Regno Unito a settembre per lo One Young World 2022 Manchester Summit, un evento di beneficenza che si terrà il 5 settembre. Prenderanno poi parte agli Invictus Games Dusseldorf 2023 One Year to Go in Germania il 6 settembre e faranno di nuovo rientro nel Regno Unito per i WellChild Awards 2022 l’8 settembre.

Ma la notizia bomba che riguarda i Sussex è un’altra. Stando a quanto riportato anche dal Fatto Quotidiano, sembra proprio che Meghan e Harry abbiano deciso di dirsi nuovamente il fatidico sì.

Il principe e sua moglie hanno celebrato il quarto anniversario del loro matrimonio lo scorso 19 maggio ma sono pronti a salire di nuovo all’altare, anche se stavolta sul territorio statunitense.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono infatti intenzionati a rinnovare i loro voti e avrebbero già in mente uno scenario radicalmente differente da quello che li ha visti protagonisti oltre 4 anni fa al Castello di Windsor.

Un’idea che Meghan e Harry coltivano già da tempo ma che la pandemia ha inevitabilmente ostacolato.

Ci sarà anche la madre di Meghan

Stando a quanto riferito da una fonte a Heat – nota rivista britannica di celebrità, gossip e moda – la madre di Meghan, Doria, sarà presente nella lista degli invitati. Ma non sarà l’unica della famiglia Markle.

Poi ci saranno una manciata di loro amici più cari – fa sapere la fonte – Sono più innamorati che mai e orgogliosi di tutto ciò che hanno passato insieme in questi ultimi quattro anni. Rinnovare di nuovo i loro voti è un bel modo per sottolinearlo“.

Impostazioni privacy