Maria De Filippi, il dolore è straziante: la tragica scomparsa mai superata

Maria De Filippi e il dolore straziante per la tragica scomparsa: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato la televisione italiana con i suoi programmi di successo è proprio lei, Maria De Filippi. La chiamano la Queen della televisione italiana perché con il suo talento e la sua grande professionalità è in grado di tenere attaccati alla tv milioni di telespettatori nei suoi show come C’è posta per te, il talent Amici e il dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne. Purtroppo, però, deve affrontare un dolore incolmabile

 

maria
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, Maria ha sempre avuto grande propensione per il lavoro e per lo studio tanto a laurearsi in Scienze delle finanze con il massimo dei voti. Inizialmente il suo sogno era quello di diventare magistrato anche se, dopo poco troverà lavoro in una società di videocassette. In un convegno sulla pirateria musicale farà la conoscenza di Maurizio Costanzo che le proporrà di diventare sua assistente.

Il ruolo dell’assistente non le si addice molto e, Maurizio Costanzo le propone la conduzione di un talk show chiamato Amici (prima presieduto da Enrica Bonacorti) che le porterà la vittoria di un Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Tutti sanno che la bella Maria è legata a Maurizio Costanzo dal 1995 e, la coppia nel 2004 ha adottato il loro unico figlio Gabriele, un ragazzo davvero molto responsabile ed educato che lavora dietro le quinte del programma U&D. In una intervista la conduttrice ha espresso un parere proprio su suo figlio affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Purtroppo, nonostante il successo, Maria ha vissuto un dolore grande e incolmabile che l’ha cambiata per sempre.

Il dolore di Maria De Filippi

maria
il dolore e la scomparsa (foto web)

Nonostante il grande successo, Maria De Filippi ha parlato ai microfoni del settimanale Oggi di una parte molto intima che l’ha cambiata per sempre: si tratta della perdita dei suoi genitori che non è mai riuscita a superare. 

Ella ha ammesso: Avevo 30 anni e non ero preparata a questa perdita. Un dolore mai davvero smaltito. Un lutto mai superato”.

La donna ha anche ammesso di aver paura della morte nonostante sia consapevole  che si tratta del ciclo della vita.

Impostazioni privacy