Iva Zanicchi, brusco risveglio per la cantante: l’amara notizia di queste ore

Iva Zanicchi e il risveglio brusco per la cantante, una notizia amara per la cantante: ecco di cosa si tratta

Il suo soprannome era l’Aquila di Ligonchio per la sua voce bellissima e fuori dal comune tanto da affermarsi come una delle donne più importanti nel panorama musicale italiano: stiamo parlando di lei, Iva Zanicchi. Ha partecipato moltissime volte al Festival di Sanremo, per essere precisi ben dieci volte conquistando tre volte la vittoria. Nonostante tutto, però, la donna deve affrontare un brusco risveglio.

 

iva
curiosità sulla cantante che ha cambiato la storia della musica (foto web)

Con la sua voce ha conquistato l’Italia e il mondo intero per via del suo meraviglioso talento, calcando i palchi più importanti del mondo come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney.

La sua partecipazione al festival di Sanremo si è sempre contraddistinta poiché ha partecipato alla manifestazione canora per ben dieci volte, vincendo tre edizioni rispettivamente 1967, 1969, 1974. L’ultima esperienza è avvenuta con Sanremo 2022 e ha fatto una rivelazione ad Oggi un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

La donna, come tanti artisti e non, ha vissuto il dramma del Covid-19 finendo in terapia intensiva e perdendo anche una persona importante: stiamo parlando di suo fratello. In una intervista ha dichiarato: “Secondo me chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri. Vaccinarsi è fondamentale per salvaguardare la salute di tutti”.

Nonostante la sua meravigliosa voce, la cantante deve affrontare un brusco risveglio che le potrebbe cambiare la giornata.

Il brusco risveglio affrontato da Iva Zanicchi

iva
ascolti (foto web)

Iva Zanicchi è una grande artista, opinionista e conduttrice e il più delle volte ha cambiato il modo di fare televisione italiana con il suo grande talento.

In passato ha avuto la possibilità di condurre diverse trasmissioni, una in particolare che le ha dato grande visibilità è Ok il prezzo è giusto. Oggi, invece, ha dato prova del suo talento con uno show tutto suo che a quanto pare non ha ricevuto grande successo in termini di share. 

I dati non promettono niente di positivo per la replica del 15 Agosto 2022 tanto che,  D’Iva ha avuto 882.000 spettatori ( solo il 9.1% di share) contro Immenhof – L’avventura di un’estate su Rai 1 ha intercettato 2.028.000 spettatori e ha avuto il 18% di share.

Un risultato davvero brusco e triste per la cantante che ha cambiato la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy