Benedetta Rossi, il terrore della food blogger: l’allarme preoccupa i fan

Benedetta Rossi e il terrore della food blogger, un allarme che preoccupa i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo blog è cresciuto in maniera esponenziale visto il suo grande talento nella cucina e nelle ricette gustose che hanno sorprese cene e pranzi di molti spettatori di tutta Italia: stiamo parlando di lei, Benedetta Rossi. Oggi la sua passione è divenuta un vero e proprio lavoro e la donna ha ottenuto anche un programma televisivo trasmesso su Food Network. Il terrore della donna, però, preoccupa i fan.

 

benedetta
curiosità (foto web)

La donna cresce a Fermo e da ragazzina comincia a maturare la sua passione per la cucina ereditando da sua mamma e sua nonna le ricette più gustose e i segreti della cucina per sorprendere gli ospiti. Così, dopo aver terminato gli studi, insieme a suo marito Marco Gentili apre il suo primo agriturismo nel 1990.

Un po’ per gioco e un po’ per passione, sotto consiglio di suo marito apre il suo primo blog chiamato Fatto in casa con Benedetta, dove sorprende i suoi fan con pranzi e cene semplici, gustosi e da ottimi risultati. Visto l’enorme successo riscosso sul web, Food Network propone un programma canale 32 chiamato con lo stesso nome del suo blog.

Oltre questo, la donna pubblica diversi libri di cucina editi da Mondadori tra cui “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La donna è legata a suo marito da moltissimi anni e per celebrare il loro amore hanno rinnovato le loro promesse sulla spiaggia delle Hawaii: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Durante il programma Estate in diretta, i due conduttori hanno dato spazio alle truffe e proprio la food bloogger ne è stata protagonista.

Benedetta Rossi e le truffe di cui è stata protagonista

benedetta
le truffe di cui è stata protagonista (foto web)

Alcuni truffatori avrebbero usato l’immagine di Benedetta Rossi sul web per promuovere alcuni prodotti dimagranti, in particolare pillole dimagrati che avrebbero fatto perdere 12 kg proprio alla cuoca. La donna ha allertato immediatamente i fan che si trattava di una truffa di cui era stata vittima. 

Ella, infatti, ha specificato: “La mia paura è che il fine non sia solo quello di vendere le pillole ma che prendano i dati delle persone, delle carte di credito. Io non ne sapevo niente”. 

La cosa più importante è segnalare alla Polizia Postale quanto accaduto esattamente come ha fatto la donna; anche se le hanno spiegato che queste pagine sono create da alcuni bot,  robot, e si cancellano subito.

La donna ha concluso: E’ un fiume che è difficile fermare”.

Impostazioni privacy