Pierpaolo Pretelli, la storia con Giulia Salemi in bilico: l’allarme terrorizza i fan

Pierpaolo Petrelli e la storia con Giulia Salemi in bilico: cosa sarà accaduto? ecco i dettagli della vicenda

Uno degli ex gieffini che ha fatto divertire il pubblico con le sue gag all’interno del reality più spiato d’Italia è proprio lui, Pierpaolo Petrelli. Qualcuno lo ha definito un sex symbol per la sua bellezza che inizialmente aveva quasi conquistato il cuore della bella Elisabetta Gregoraci, puntando successivamente all’attuale fidanzata Giulia Salemi anch’ella presente in quella edizione del reality. Pare che tra i due la storia sia in bilico e questo terrorizza particolarmente i fan.

 

pierpaolo
curiosità sull’uomo (foto web)

Il giovane Pierpaolo, originario della provincia di Matera, Maratea, comincia a farsi conoscere inizialmente nel programma  “I Migliori anni”. Inizialmente si trasferisce a Roma dove comincia l’università che non termina per via delle strade che improvvisamente cambiano aprendoli le porte nel mondo dello spettacolo.

La svolta per il giovane avviene quando viene scelto come “velino” nel tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Dopo la breve esperienza all’interno del programma, il giovane si trasferisce a Milano dove comincia l’attività di modello dedicandosi allo studio della recitazione e della dizione. Comincia a farsi conoscere nei programmi di punta come Temptation Island in qualità di tentatore e Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresa Langella.

Di recente aveva avuto l’onore di partecipare alla trasmissione Domenica In con una sua rubrica, ma una frase pronunciata male fa scatenare la bufera. L’uomo aveva chiesto come fosse possibile che sui social lo seguissero persone dai 60 anni in su affermando: ” Forse è il periodo di Domenica In, quindi ho preso tutto il pubblico, ma è incredibile”.

Come abbiamo accennato, l’uomo è legato sentimentalmente alla bella modella ed ex gieffina Giulia Salemi con cui vive una bellissima storia d’amore. Purtroppo, però, qualcosa può scuotere alcuni equilibri e i fan sono particolarmente preoccupati.

Pierpaolo e Giulia, a rischio la loro storia d’amore?

pier sgiuly
la storia e cosa cambia (foto web)

Un amore nato proprio nel reality Grande Fratello Vip, quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, vero forte e duraturo più che mai. Ma un pericolo non può non essere sottovalutato: si chiama Soleil Sorge. 

Perché questo nome? La donna condurrà insieme a Petrelli  GF Vip Party su Mediaset Infinity, e pare che la Salemi stia tremando, come riporta il settimanale Nuovo Tv.

Come riporta il settimanale, voci di corridoio vorrebbero proprio l’influencer che avverta il suo fidanzato che dovrà rigare dritto con lei se vorrà sposarla e soprattutto crearci una famiglia.

Impostazioni privacy