Loredana Lecciso, la moglie di Al Bano al settimo cielo: “Una grande gioia”

Loredana Lecciso, moglie di Albano è al settimo cielo, una notizia sconvolge i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che hanno cambiato il mondo dello spettacolo per la loro bellezza e intraprendenza è lei, Loredana Lecciso. Tutti associano il suo nome al cantante Al Bano Carrisi con il quale è sentimentalmente legata. Una donna bella, intelligente e dal fisico statuario ha fatto girare la testa a milioni di telespettatori. Di recente ha fatto un annuncio che ha sconvolto i suoi fan.

 

loredana
curiosità (foto web)

La donna originaria della Puglia, di Lecce, è una donna bella e intelligente e non ha mai nascosto nel suo piccolo di essere ricorsa spesso alla chirurgia estetica perché ci tiene a curare la sua immagine. I ritocchi a cui si è sottoposta riguardano principalmente il naso, le labbra e gli zigomi ed è per questo che viene soprannominata “La regina del Trash”.

Tutti associano il suo nome al famoso cantante Al Bano Carrisi con cui oggi è legata. La coppia ha avuto due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002. Non ha mai vissuto il loro amore in maniera del tutto pacifica, anzi, molto spesso in pubblico sono avvenute delle discussioni che hanno lasciato tutti senza parole.

Il cantante aveva dichiarato di non essere d’accordo che sua moglie fosse un personaggio tv: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Oggi tra Albano e la Lecciso vige un clima di serenità, tanto che la donna in una intervista recente aveva rivelato: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. 

La donna ha fatto una rivelazione su sua figlia che lascia tutti senza parole: presto la bella Brigitta convolerà a nozze.

La rivelazione di Loredana Lecciso

loredana
la confessione che lascia tutti senza parole (foto web)

La bella Loredana Lecciso, pochi giorni fa ha rilasciato una intervista al settimanale Novella 2000 svelando che sua figlia Brigitta, la primogenita avuta dal suo primo matrimonio, si sta preparando alle nozze. 

La donna, infatti celebrerà il rito civile  in autunno inoltrato, mentre per la cerimonia vera e propria bisognerà aspettare l’estate 2023. La Lecciso ha augurato a sua figlia tutto il bene del mondo affermando: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”. 

Inoltre non ha tenuto nascosto il suo desiderio di diventare nonna: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

Impostazioni privacy