Ilary Blasi, la notizia è delle più pesanti: per i fan è un colpo al cuore

Ilary Blasi e la notizia è delle più pesanti, un colpo al cuore per i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza indiscussa, che ha sempre mostrato sin dal suo primo esordio di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo e della conduzione: stiamo parlando di Ilary Blasi. Ella è al timone del famoso reality L’Isola dei famosi e, nel corso della sua carriera ne ha condotti diversi dimostrando sempre professionalità. Tra questi possiamo ricordare Grande Fratello, Le Iene e Top of the Pops. Purtroppo ha dovuto affrontare una notizia che è delle più gravi.

 

ila sorride
curiosità (foto web)

A soli tre anni la piccola Ilary ha partecipato con tutta la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Vista la sua bellezza, un’amica di famiglia prova a convincere la mamma a far scritturare la bimba per alcune pubblicità e Ilary diviene protagonista di numerosi spot come Bauli, Findus, Cicciobello, Balocco.

Divenuta una adolescente, il sogno dello spettacolo continua ed ella partecipa a diversi fotoromanzi posando senza veli per Marco Zamboni, fino a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia. La ragazza tenta diversi provini ma finalmente viene scritturata come “letterina” nello storico programma degli anni 2000, Passaparola condotto da Gerry Scotti insieme alle sue colleghe Silvia Toffanin e Alessia Mancini.

Ella è legata sentimentalmente a Francesco Totti e insieme formano una bellissima famiglia. Qualche tempo fa i due sono stati protagonisti di fake news circa una separazione. Proprio il campione aveva smentito immediatamente tutto affermando: “o sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Oggi la donna è al timone del noto reality L’Isola dei famosi e purtroppo è avvenuto un avvenimento nn molto piacevole.

Brutto risveglio per Ilary Blasi

ila bella
risveglio traumatico (foto web)

Stando ad alcune indiscrezioni che vedono protagonista Ilary e il suo show L’Isola dei famosi, il programma potrebbe non essere rinnovato. 

Ad affermarlo è The Pipol Tv che ha affermato che questa potrebbe essere l’ultima edizione di uno dei reality più seguiti tra i palinsesti Mediaset. Il reality potrebbe tornare in altre reti o in streaming m niente è certo. 

Per il momento il successo del programma porta risultati ottimali in termini di share.

Impostazioni privacy