Francesco Facchinetti, il cantante finisce sotto i ferri: ecco come sta dopo l’intervento

Francesco Facchinetti e l’intervento subito che preoccupa i fan, ecco quali sono le sue condizioni: i dettagli della vicenda

Tutti ricordano la sua performance con la famosa “Canzone del capitano”, giovanissimo lo rese molto noto al pubblico: stiamo parlando proprio di lui, Francesco Facchinetti, figlio d’arte di Dodi Facchinetti, cantante della band I Pooh. Oggi è un deejay, produttore discografico, conduttore televisivo, imprenditore e agente del mondo dello spettacolo, anche se di recente ha dovuto subire un intervento che ha preoccupato molto i fan.

 

fra
curiosità (foto web)

Figlio d’arte di Dodi e Rosaria Longoni, fratello minore da parte di padre della stilista Alessandra, ha raccontato di aver sofferto parecchio per la separazione dei genitori. Infatti, in una intervista, il ragazzo dichiarò: “Avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre. Non lo vedevo da quasi un anno”. 

Quando si tratta di talenti, c’è sempre il nome di Claudio Cecchetto che per l’appunto scoprì il ragazzo e decise di lanciarlo nel mondo musicale insieme a Davide Primiceri e Alberto Rapetti. I tre ascoltano una famosa sigla di un programma e chiedono al ragazzo di trasformarla in una canzone, ed è proprio così che nasce La canzone del capitano,  primo singolo di DJ Francesco che diventa il tormentone dell’estate 2003 ed è premiato con il doppio disco di diamante ed è a oggi il singolo più venduto del XXI secolo in Italia.

Egli ha partecipato al famoso reality L’Isola dei famosi nel 2004, condotto a suo tempo dalla bella Simona Ventura, classificandosi al quarto posto con il 71% dei voti.  

Di recente, il ragazzo è stato operato preoccupando molto i fan. Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute.

Francesco Facchinetti e l’operazione: quali sono le sue condizioni di salute

fra
l’operazione (foto web)

Francesco Facchinetti, tramite i suoi profili social, in particolare Instagram, informa i suoi fan delle sue condizioni di salute in quanto di recente ha subito un operazione.

L’uomo, nel dettaglio ha affermato: “Mi hanno operato, ora sto bene. In questi giorni non ho postato nulla perché ho avuto parecchie problematiche molto fastidiose che riguardano la mia salute. Sono andato all’ospedale, niente di gravissimo: mi hanno operato, mi hanno rispedito a casa, sono vivo e vegeto e sfortunatamente per voi sono ancora qua”. 

Ha poi aggiunto: “Tornando a casa, ho pensato quanto fossero incredibili tutte le persone che lavorano in ospedale: medici, infermieri, dottori, professori. Risolvono problemi non gravissimi come i miei ma salvano anche le vite. Su Google ho controllato quanto guadagna mediamente un medico: 1700 euro al mese. Qualcuno potrà dire che non sono pochi. Compariamo la cifra con quella che guadagna chi ci complica la vita, i politici: circa 14.000 euro al mese…”

Impostazioni privacy