Arisa, il messaggio che terrorizza i fan: “Io ci rinuncio…”

La cantante Arisa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato di un aspetto molto importante della sua vita

Rosalba Pippa, conosciuta come Arisa, è una cantante italiana che da 2009 è presente nel panorama musicale italiano. Arisa, cresciuta in un piccolo paese in provincia di Potenza, muove i suoi primi passi nella competizione nella sezione Nuove Proposte del “59° Festival di Sanremo”, vincendo con la canzone “Sincerità”.

Arisa, il messaggio che terrorizza i fan: “Io ci rinuncio…” (Foto Web)

Il suo look un po’ eccentrico e fuori dagli schemi da subito ha catturato l’attenzione dei fan che dal 2009 l’hanno sempre seguita nei concerti e nelle successive apparizioni televisive.

Arisa, vanta anche un’altra vittoria al Festival di Sanremo con il brano Controvento nel 2014. Numerose sono le sue partecipazioni al Festival, portando a casa anche molti successi, e negli ultimi anni l’abbiamo vista anche in altri ruoli rispetto a quello di cantante.

Per un’edizione Arisa ha ricoperto il ruolo da professoressa di canto nel talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” seguendo i ragazzi e invitandoli a credere nel loro talento, quest’anno in tal senso è pronta a ricoprire di nuovo il ruolo.

Inoltre nel 2021, la cantante si è messa in gioco su Rai 1 a “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci dove ha portato a casa la vittoria. Oltre al premio finale, Arisa sembrava che avesse trovato l’amore con il suo maestro di ballo Vito Coppola, di qualche anno più giovane di lei.

Arisa e la storia d’amore finita con Vito Coppola: “Ho capito…”

Arisa e Vito Coppola (Foto Web)

A quanto pare la storia già è naufragata e difatti lei stessa in un’intervista al giornale Oggi sottolinea: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami. Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”.

Nell’intervista, Arisa ha inoltre dichiarato di pensare anche alla maternità senza avere un compagno: “Penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Insomma, la cantante sembra avere le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro sentimentale. Ci auguriamo che possa ritrovare presto la serenità e di rivederla presto a settembre alle prese con i ragazzi della nuova edizione di Amici.

Impostazioni privacy