Vittorio Brumotti, l’aggressione è brutale: ecco in che condizioni si trova

Vittorio Brumotti e l’aggressione subita brutale: ecco quali sono le sue condizioni, tutti i dettagli della vicenda

Con la sua bici ha conquistato l’attenzione di molti italiani che seguono i suoi servizi all’interno del tg satirico Striscia la notizia: stiamo parlando proprio di lui, Vittorio Brumotti, conduttore televisivo e campione di bike trial. Nel programma è stato sempre riconosciuto come 100% Brumotti, occupandosi di servizi su traffici illeciti e prechi edilizi. Purtroppo, però, l’uomo ha subito un aggressione senza precedenti che ha documentato sui suoi social.

 

vittorio
curiosità (foto web)

A soli undici anni comincia a praticare bike trail, entrando dieci volti ai Guiness dei Primati grazie a notevoli imprese sportive. Nel 2008 proprio a Bologna  ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bicicletta. Un anno dopo, in Sardegna si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino a Cala Gonone. Il suo primo Guiness dei Primati è stato presentato nel 2012 da Barbara D’Urso. 

Essendo figlio di un carabiniere, Brumotti è stato sempre attento alla giustizia come si può evincere dai servizi di Striscia la notizia. In più di una occasione i suoi servizi sono stati al centro di aggressioni e minacce come è avvenuto nel 2018 nel quartiere Zen di Palermo, per il quale alcuni residenti gli hanno lanciato un pesante blocco di cemento contro la sua vettura e sparato un colpo di pistola. Nel 2020 ha rischiato grosso divenendo vittima di un aggressione con un coltello.

Per quanto riguarda la vita privata, l’uomo è stato legato alla ex velina Giorgia Palmas con il quale poi si è separato nel 2017 dichiarando: “È servito quasi un anno di corteggiamento, Giorgia è una ragazza all’antica e mi ha fatto aspettare”. Successivamente si è legato ad Annachiara Zoppas, erede della San Benedetto Spa.

Purtroppo per l’uomo le aggressioni non si fermano a quelle sopra citate. Negli scorsi giorni, Brumotti è stato vittima di un aggressione nel cuore di Los Angeles.

Aggressione subita da Vittorio Brumotti a Los Angeles

vittorio
violenta aggressione subita da vittorio _(foto web)

Un’altra disavventura ha dovuto vivere in primis Vittorio Brumotti durante la sua vacanza a Los Angeles.

L’uomo era in compagnia della sua fidanzata ed alcuni amici quando sarebbe stato picchiato selvaggiamente e puntato una pistola alla tempia da alcuni malviventi che gli avrebbero derubato di tutto. 

Il racconto lo ha comunicato ai follower tramite profilo social: “Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile”. 

Gli amici e la fidanzata per fortuna sono rimasti  incolumi.

Infine l’uomo ha concluso: “Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito”. 

In molti hanno espresso la loro solidarietà con messaggi all’inviato del tg satirico.

Impostazioni privacy