Silvia Toffanin, la toccante rivelazione: “Avevo paura di tutto…”

Silvia Toffanin e la rivelazione toccante che ha rilasciato, da brividi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna e conduttrice ad alti livelli, sempre pronta con la sua gran classe ad accogliere ospiti nella sua trasmissione che ritiene la sua seconda famiglia: stiamo parlando della bellissima Silvia Toffanin. La donna conduce uno dei programmi più seguiti nei palinsesti Mediaset, Verissimo. Nonostante il successo, però, ha fatto una rivelazione molto toccante che ha lasciato tutti senza parole.

 

silvia
curiosità (foto web)

La bella Silvia Toffanin muove i primi passi nel mondo dello spettacolo cominciando da un programma che le ha regalato molta notorietà: stiamo parlando di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti nel 2000. Insieme a lei tante sue colleghe come Ilary Blasi e Alessia Mancini svolgevano il ruolo, per l’appunto, di “letterine”.

Terminata l’esperienza all’interno del programma, conduce il programma su Italia 1 Mosquito, proseguendo ancora con il famoso programma Non Solo Moda, rubrica condotta per dieci anni fino al 2009. Nello stesso anno, la donna sostituisce Paola Perego e Alfonso Signorini nel programma a cui è molto affezionata: stiamo parlando di Verissimo.

Ella ha fatto una rivelazione su suoi figli e sull’importanza di imparare ai suoi figli i valori della vita. In un racconto ha confessato: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io. Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma’.”

Nel corso della sua vita ha rivelato in una intervista ha fatto una rivelazione circa un dolore che ha vissuto: la perdita di sua mamma.

Il dolore vissuto da Silvia Toffanin

silvia
il dolore per la scomparsa. lacerante (foto web)

Nonostante la professionalità della conduttrice, anch’ella ha dovuto vivere un dolore molto grande: quello della scomparsa di sua mamma Gemma Parison a cui era molto legata. 

La sua mamma ha sempre appoggiato le sue scelte spronandola a viaggiare e a seguire i suoi sogni. In una intervista la Toffanin ha raccontato: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Il valore della vita, la conduttrice lo ha imparato proprio dai suoi genitori e dalla sua mamma che oggi la guarderà fiera dall’alto.

Impostazioni privacy