Qui era soltanto una bambina, oggi è una cantante famosa in Italia e all’estero: ecco di chi si tratta

Riconoscete questa bambina in foto? Si tratta di una cantante molto famosa sia in Italia che all’estero

Provate ad indovinare chi è la bambina in foto, sforzatevi! Si tratta di una cantante che ha riscosso un notevole successo negli ultimi anni. Principalmente i suoi testi si rifanno al genere pop e reggaeton. Insomma, avete capito chi è?

Qui era soltanto una bambina, oggi è una cantante famosa in Italia e all’estero: ecco di chi si tratta (Foto Web)

La cantante in questione ha 28 anni, ed è sposato con un famoso discjockey olandese. Lei è nota anche per via della sua famiglia e il suo cognome è piuttosto importante. Dai, ora avete capito chi è questa bambina in foto? Ebbene sì, non è altro che Elettra Lamborghini.

Elettra è sposata con Afrojack, i due sono convolati a nozze nel settembre del 2020. La cantante ha più volte dichiarato di essere bisessuale. Negli anni ha partecipato anche a diversi programmai televisivi come: Riccanza, Domenica Live, Grande Hermano(GF versione spagnola), Geordie Shore, Acapulco Shore, Ex on the beach Italia, The Voice of Italy, Only Fun e nel 2021 ha ricoperto il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghi e la partecipazione al Festival di Sanremo

Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo (Foto Web)

Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Musica(e il resto scompare)”. Si piazzò al 21° posto ma fu uno dei tormentoni che accompagnò l’estate del medesimo anno. Poche settimane fa, in concomitanza con l’inizio dell’estate, ha pubblicato un nuovo singolo da titolo “Caramello” in collaborazione con il rapper napoletano Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Indigo.

Su Instagram è molto seguita, il suo account conta più di 7 milioni di followers. Un numero spropositato in continua crescita. Elettra è molto attiva e spesso condivide storie inerenti alla propria vita quotidiana.

Elettra Lamborghini precisa: “Io ad un reality? Non me la sentirei di…”

Elettra, nel corso di un’intervista ai microfoni di FanPage, parlò in questo modo della possibilità di partecipare ora ad un reality: “Non me la sentirei di lasciare i miei affetti, per me valgono troppo. Lasciare mio marito un mese o due mesi (non che non mi fidi per l’amor del cielo), però mi sentirei in colpa, non ce la farei. Poi magari quando sarò decrepita sì, un giorno mi piacerebbe ma più avanti: ora non è il momento”. 

Impostazioni privacy