Massimiliano Allegri, spunta la nuova fiamma: dopo l’addio ad Ambra Angiolini eccolo insieme a lei

Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano in compagnia della sua nuova fiamma: tutto su Nina Lange Barresi.

 

La separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini aveva avuto una serie di code polemiche, con le voci di un tradimento da parte del tecnico della Juventus (pare che Ambra avesse rinvenuto un capello biondo nell’auto del suo ex compagno). La stessa showgirl non aveva mancato di lanciare qualche frecciatina all’allenatore livornese, che tuttavia non ha mai voluto replicare né a lei né alle tante indiscrezioni uscite sui giornali e sul web.

allegri ambra

 

Entrambi hanno proseguito le loro vite l’uno lontano dall’altra e ora sembra che per il mister juventino sia arrivato il momento di vivere una nuova storia d’amore.

I fotografi del settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, hanno infatti beccato Allegri a Lugano in compagnia di quella che pare proprio essere la sua nuova fiamma. Si tratta di Nina Lange Barresi, di cui finora non si conoscono molti dettagli, fatta eccezione per la sua professione.

Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri

allegri barresi

Nina Lange Barresi è infatti proprietaria di una società di consulenza manageriale e risiede in Svizzera. Sui social ha un profilo privato, pertanto non è facile reperire ulteriori informazioni su di lui. Di certo ciò che emerge è la sua bellezza, con un fisico statuario che è stato già largamente apprezzato dai fan di Acciughina.

E’ la prima volta che Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi vengono paparazzati insieme, anche se le voci di una relazione tra i due si rincorrevano già da qualche mese. Il tecnico della Vecchia Signora ha provato in tutti i modi a tenere la relazione segreta, ma alla fine i fotografi di Chi sono riusciti a beccarli, rendendo di fatto il legame ufficiale.

Resta da capire se Nina Lange Barresi si rivelerà effettivamente la compagna giusta per Massimiliano Allegri, che in passato ha più volte cambiato idea quando sembrava pronto al passo decisivo.

Già con Ambra, ad un certo punto della loro relazione, pareva che i due fossero vicini alle nozze. Ma anche molti anni fa, quando l’attuale mister della Juventus era uno stimato centrocampista del Pescara di Galeone, Allegri decise di lasciare la sua fidanzata di allora a due giorni dalle nozze.

Il tecnico livornese ha davanti una stagione importante, dove è chiamato a riportare la Juventus in cima alla classifica dopo due anni deludenti: chissà se il nuovo amore si rivelerà un’arma in più.

Impostazioni privacy