Cristina Chiabotto, sapete dove vive l’ex Miss Italia? Una casa curata in ogni dettaglio

Cristina Chiabotto sapete dove risiede? In una casa meravigliosa come la sua essenza: ecco i dettagli e le curiosità

Fino a diciotto anni è stata una ragazza timida ed introversa, successivamente per la sua bellezza ha conquistato l’Italia aggiudicandosi la vittoria di uno dei concorsi di bellezza più importanti: stiamo parlando di Cristina Chiabotto e della sua fascia di Miss Italia nel 2004. Da quando è entrata nel mondo dello spettacolo, il suo carattere è mutato parecchio ed è diventata una ragazza intraprendente, sveglia ed estroversa. In molti sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua abitazione.

 

cri
curiosità sulla ragazza (foto web)

Dopo essere stata eletta Miss Italia nel 2004 proprio dall’attore Giorgio Panariello, successivamente interpreta il ruolo della fatina nel corso dello Zecchino d’Oro e partecipa a numerosi spot pubblicitari tra cui uno con Alessandro Del Piero. Il successo pian piano accresce sempre di più fin quando la giovane Miss cura i collegamenti del Festival di Sanremo partecipando anche al programma Ballando con le stelle. 

Nella sua carriera dimostrerà di essere una bravissima conduttrice come in Wind Music Awards e I Menù di Giallo Zafferano, fino alla pubblicazione del suo primo libro intitolato Di notte contavo le stelle, un racconto dove Cristina veste i panni del suo alter ego Clara per celebrare i suoi dieci anni nel mondo dello spettacolo.

Per quanto concerne la sua vita privata, la donna è stata legata a Fabio Fulco, un noto attore dal 2005 al 2017, nato negli studi di Ballando con le stelle. Il loro amore si è rotto improvvisamente e in una intervista a Oggi la bella Cristina esclamò: “Ci penso di continuo, a Fabio. Penso soprattutto a come sta. E, chiaro, mi chiedo pure se veda qualcuno. Allo stesso tempo sono felice di aver trovato il coraggio di affrontare il problema, anziché rimandarlo”. Oggi, invece, è legata al manager Marco Roscio con cui è convolata a nozze e ha annunciato l’arrivo della loro bellissima figlia su Instagram.

In molti sono curiosi di sapere dove vive l’ex Miss Italia e volto noto alla televisione italiana.

L’abitazione di Cristina Chiabotto

cristina
la casa (foto web)

Cristina Chiabotto e suo marito sono una coppia molto riservata ma hanno dato ai fan l’opportunità di curiosare la loro abitazione meravigliosa dove condividono parte del loro tempo libero.

Ciò che balza subito agli occhi è la luce che invade ogni stanza poiché la villa è dotata di ampie vetrate, che rendono ogni stanza luminosa.

Gli interni, invece, sono dotati di  tonalità chiare, perfette per il buonumore in casa. A dare un tocco in più sono i tappeti colorati che si possono trovare in ogni parte della casa.

Il bagno, invece, è grande e al centro si trova una grande vasca. Infine vi è un immenso giardino dove la coppia trascorre parte del loro relax quotidiano.

Impostazioni privacy